luke1983
09-12-2015, 16:27
salve a tutti. Vorrei passare dalla mia attuale ADSL alla fibra con tim smart fibra. Il 187 mi ha fissato un appuntamento con il tecnico per installare il nuovo modem a mia insaputa. Ho richiamato e mi hanno detto che è necessario il tecnico perchè deve cambiare l'IMPIANTO!!! :ops:
Al 187 non sanno dirmi in cosa consiste. Ho chiesto di spedirmi solo il modem e hanno detto che non è possibile perchè appunto è una tecnologia diversa e serve il tecnico. A me però non è stato detto in fase di attivazione e solitamente mi spediscono il nuovo modem e basta.
Che significa deve cambiare l'impianto??
È necessario il tecnico? io non sto quasi mai a casa e non ho intenzione di far entrare operai in casa per farmi smontare tutto.
Grazie in anticipo :)
Al 187 non sanno dirmi in cosa consiste. Ho chiesto di spedirmi solo il modem e hanno detto che non è possibile perchè appunto è una tecnologia diversa e serve il tecnico. A me però non è stato detto in fase di attivazione e solitamente mi spediscono il nuovo modem e basta.
Che significa deve cambiare l'impianto??
È necessario il tecnico? io non sto quasi mai a casa e non ho intenzione di far entrare operai in casa per farmi smontare tutto.
Grazie in anticipo :)