View Full Version : un dual sim prestante
Ho un Huawei G750 di cui ero fino a poco tempo fa molto soddisfatto.
Poi ha cominciato a impallarsi creandomi problemi e rallentamenti dai quali non ho voglia/tempo di tirarlo fuori.
Mi sapete consigliare un dual sim di buona qualitą hardware e ottime caratteristiche?
Il G750 ha un processore 8core 1,7 e 2 gb di ram; ovviamente non vorrei scendere al di sotto di questi parametri...
Grazie!
Davide2606
09-12-2015, 10:33
Poi ha cominciato a impallarsi creandomi problemi e rallentamenti dai quali non ho voglia/tempo di tirarlo fuori.
Mi sapete consigliare un dual sim di buona qualitą hardware e ottime caratteristiche?
Il G750 ha un processore 8core 1,7 e 2 gb di ram; ovviamente non vorrei scendere al di sotto di questi parametri...
Grazie!
Budget?
pantaluca
09-12-2015, 17:05
Grazie!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743593
io sto adocchiando questo...
processore con meno ghz ma pił recente e 3gb di ram
Budget minore possibile ma senza buttare soldi in cinesate inutili.
Molto francamente, non penso che un Wiko sia qualitativamente superiore a un Huawei, tanto varrebbe tentate un reset del mio...
Grazie comunque per i contributi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.