View Full Version : Apple aggiorna iOS, Mac OS X, WatchOS e tvOS: tutte le novità
Redazione di Hardware Upg
09-12-2015, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-aggiorna-ios-mac-os-x-watchos-e-tvos-tutte-le-novita_59861.html
Grande giornata di aggiornamenti per Apple, che ha rilasciato un'ondata di aggiornamenti per tutte le piattaforme proprietarie. Sono adessi disponibili iOS 9.2, OS X El Capitan 10.11.2, WatchOS 2.1 e tvOS 9.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
tvOS 9.1 ha reintrodotto la compatibilità con Remote quindi è di nuovo possibile gestire Apple TV con iPhone/iPad.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-aggiorna-ios-mac-os-x-watchos-e-tvos-tutte-le-novita_59861.html
Il nuovo aggiornamento permette l'uso dell'Adattatore per fotocamere su iPhone, e non solo su iPad come possibile in precedenza, per importare foto e video da una scheda SD sul dispositivo
mi sono perso qualcosa, di che adattatore SD si parla? :fagiano:
E' un adattatore che c'era per iPad per leggere le SD ed importare le foto direttamente sul dispositivo.
AlexSwitch
09-12-2015, 10:15
Quindi spero che ci sarà il supporto al formato RAW.... Di importare i Jpeg non mi interesserebbe nulla....
@ emiliano84: com'è la storia che appena c'è una news su Apple devi sempre agitare le acque con post provocatori? :rolleyes:
com'era la storia dei rilasci di un os e dei betatester? :asd:
Quella è un'altra storia, ma nasce a Redmond :asd: :Prrr:
di cosa parli emijano? facci fare due risate ...
Simonex84
09-12-2015, 10:37
Migliorata l'affidabilità di Wi-Fi, Handoff e AirDrop
che sia la volta buona che riesco ad usarlo? :mc: :muro: :doh:
Simonex84
09-12-2015, 10:41
http://www.apple.com/it/shop/product/MJYT2ZM/A/lettore-per-fotocamere-da-lightning-a-scheda-sd
tvOS 9.1 ha reintrodotto la compatibilità con Remote quindi è di nuovo possibile gestire Apple TV con iPhone/iPad.
era ora...
mettere le password dei vari account con la tastiera su schermo era veramente scomodo oltre che seccante perché si vede tutto
inoltre non abbiamo Siri e la ricerca di testo su youtube o app simili è un'operazione abbastanza frequente quindi ben venga il ritorno dell'app Remote
Come al solito vedi il fuscello nell'occhio altrui, ma non la trave che è nel tuo.
Comunque la domanda è: ma non ti stanchi mai? Spero proprio che l'84 non sia il tuo anno di nascita, perché altrimenti sei veramente messo male.
Simonex84
09-12-2015, 14:55
Come al solito vedi il fuscello nell'occhio altrui, ma non la trave che è nel tuo.
sicuro che la trave sia nell'occhio?.... io la conoscevo diversa..... :asd: :asd:
Spero proprio che l'84 non sia il tuo anno di nascita, perché altrimenti sei veramente messo male
No, 84 sono i suoi anni :asd:
In quanto a El Capitan, per rispondere a "Emiliano non tradisce" (la M$):D, l'ho provato e non ha grandi bug, inoltre gira meglio di Yosemite. Ben diverso da tutti i guai che stanno passando molti utenti con W10. Queste sono constatazioni, non illazioni.
Aggiornato ieri su iPhone, iPad e MacBook, tutto ok. Sul Mac in 15 minuti ho fatto tutto.
Ieri ho aggiornato il Dell xps di mia figlia al November Update, so che ha un un 5400 ma ci ha messo 8 (otto) ore per aggiornarsi...
Titanox2
09-12-2015, 15:18
come al solito dubbio se aggiornare o no il 4s
Simonex84
09-12-2015, 15:19
Aggiornato ieri su iPhone, iPad e MacBook, tutto ok. Sul Mac in 15 minuti ho fatto tutto.
Ieri ho aggiornato il Dell xps di mia figlia al November Update, so che ha un un 5400 ma ci ha messo 8 (otto) ore per aggiornarsi...
mettigli un SSD e magari la prossima volta ci metti meno di mezz'ora
Anche l'aggiornamento di OSX su disco meccanico vuole il suo tempo
Simonex84
09-12-2015, 15:21
come al solito dubbio se aggiornare o no il 4s
dipende da quale versione parti, hai una 9.1? allora si; hai una 8.4.1? mmmm non saprei; hai una 7.1.2? assolutamente no!
Notturnia
09-12-2015, 15:27
intanto a mia moglie l'aggiornamento a ios 9.2 ha fatto crashare telefono e computer e adesso itunes dice che il telefono va ripristinato da un backup..
migliorata la stabilità.. pfui..
prendigli un macbook no?
Grazie del consiglio
mettigli un SSD e magari la prossima volta ci metti meno di mezz'ora
Anche l'aggiornamento di OSX su disco meccanico vuole il suo tempo
È chiaro che con un ssd sarebbe più veloce ma quando l'ho aggiornato da 7 a 10 in un paio di ore ha installato tutto
Simonex84
09-12-2015, 15:35
È chiaro che con un ssd sarebbe più veloce ma quando l'ho aggiornato da 7 a 10 in un paio di ore ha installato tutto
che vuoi che sia, le nottate di aggiornamenti critici dopo un format con Windows XP, Vista, 7 le abbiamo fatte tutti, è una sorta di marchio di fabbrica :D
Quando lavoravo in un negozio di Pc lanciavamo gli aggiornamenti sempre la sera con la speranza di trovarli finiti per la mattina dopo.
Però devo spezzare una lancia a favore di M$, quei Pc erano davvero delle ciofeche con HW imbarazzanti.
L'ultima volta che ho reinstallato W7 sul fisso in firma ci ho messo solo 4 ore di Windows Update
che vuoi che sia, le nottate di aggiornamenti critici dopo un format con Windows XP, Vista, 7 le abbiamo fatte tutti, è una sorta di marchio di fabbrica :D
Quando lavoravo in un negozio di Pc lanciavamo gli aggiornamenti sempre la sera con la speranza di trovarli finiti per la mattina dopo.
Però devo spezzare una lancia a favore di M$, quei Pc erano davvero delle ciofeche con HW imbarazzanti.
L'ultima volta che ho reinstallato W7 sul fisso in firma ci ho messo solo 4 ore di Windows Update
Oltre ai vari problemi che presenta Windows e che tutti conosciamo, ma certamente quello degli aggiornamenti in caso di formattazione rimane il più grave. Senza nemmeno parlare delle traversie degli ultimi tempi con gli aggiornamenti di W7.
Quando vai a reinstallare ti trovi spesso centinaia di aggiornamenti buttati li a casaccio e nemmeno servono tutti. E li sono problemi. Niente a che con OS X dove tutto è più lineare e al massimo due ore sei operativo.
intanto a mia moglie l'aggiornamento a ios 9.2 ha fatto crashare telefono e computer e adesso itunes dice che il telefono va ripristinato da un backup..
migliorata la stabilità.. pfui..
Io aggiornando ad iOS 9.2 ho preso il raffreddore!
sicuro che la trave sia nell'occhio?.... io la conoscevo diversa..... :asd: :asd:
Dici che già quando sono stati scritti i vangeli c'erano le backdoor? :asd:
Pier2204
09-12-2015, 21:59
Comunque la domanda è: ma non ti stanchi mai? Spero proprio che l'84 non sia il tuo anno di nascita, perché altrimenti sei veramente messo male.
Anche tu non scherzi nei thread Windows eh..forse prima di parlare di travi altrui dovresti osservare la tua..
Anche tu non scherzi nei thread Windows eh..forse prima di parlare di travi altrui dovresti osservare la tua..
Ah, si sentiva la mancanza di quello con l'impalcatura. Aspettiamo il terzo (se non è sospeso :asd:) e siamo al completo.
Pier2204
09-12-2015, 22:23
Ah, si sentiva la mancanza di quello con l'impalcatura. Aspettiamo il terzo (se non è sospeso :asd:) e siamo al completo.
Prima cosa, ti voglio far notare che in questo Thread si parla di aggiornamenti di OSX non di Windows, cosa che hai tirato fuori tu e hai buttato in vacca il thread.
Secondo, la tua risposta mi fa capire che che razza di troll sei, e ribadisco quello che ho espresso precedentemente, prima di osservare le travi altrui osserva la tua...
Prima cosa, ti voglio far notare che in questo Thread si parla di aggiornamenti di OSX non di Windows, cosa che hai tirato fuori tu e hai buttato in vacca il thread.
Ah sì? E dove esattamente? Forse ti si sono incrociati gli occhi. E fra l'altro, chi ha "buttato in vacca" è il tuo amico, che non perde mai l'occasione per provocare. Ti sei perso le risposte degli altri?
Secondo, la tua risposta mi fa capire che che razza di troll sei, e ribadisco quello che ho espresso precedentemente, prima di osservare le travi altrui osserva la tua...
In 2 messaggi non hai saputo far altro che dire sostanzialmente "specchio riflesso", non una grande dimostrazione di non essere un troll.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.