PDA

View Full Version : Consiglio cuffie per sport

-Death-
08-12-2015, 20:28
salve a tutti
ho appena comperato il Sandisk Sansa Clip Jam...non avevo pensato di venir qui a controllare i vari consigli...non so se ho fatto bene a prenderlo ma ormai ce l'ho xD
mi serviva un lettore con clip...e con 8 gb questo sembrava una scelta decente
pero' mi son ritrovato a dover ascoltare la musica ad un volume veramente basso...
non sto usando le cuffie allegate al prodotto ma quelle del mio xperia z1 compact (hanno il gommino e dato che le uso in palestra...mi danno meno fastidio)
ma il volume è terribile...cambiando cuffie posso risolvere qualcosa?
cosa consigliate? magari con un budget che non superi i 30 euro...

Fulvio93
11-12-2015, 23:58
salve a tutti
ho appena comperato il Sandisk Sansa Clip Jam...non avevo pensato di venir qui a controllare i vari consigli...non so se ho fatto bene a prenderlo ma ormai ce l'ho xD
mi serviva un lettore con clip...e con 8 gb questo sembrava una scelta decente
pero' mi son ritrovato a dover ascoltare la musica ad un volume veramente basso...
non sto usando le cuffie allegate al prodotto ma quelle del mio xperia z1 compact (hanno il gommino e dato che le uso in palestra...mi danno meno fastidio)
ma il volume è terribile...cambiando cuffie posso risolvere qualcosa?
cosa consigliate? magari con un budget che non superi i 30 euro...

Con il sansa clip zip i comandi sull'auricolare non funzionano, ma non so se le cose siano cambiate col tuo modello...
Comunque, per aumentare il volume massimo imposta la regione del lettore su "mondo" o "america" o comunque non su Europa, perché qui ci sono delle limitazioni sul volume che devono essere applicate su tutti i lettori. Spero che questo ti faccia risparmiare un acquisto!
Se invece vuoi comunque delle cuffie, da un'occhiata sull'altro thread, qualche pagina indietro, ai consigli di mriddin su cuffie da 10-15$ su aliexpress, arrivano in un mese e mezzo ma valgono come quelle da 30 su amazon ;)