xeno the holy
08-12-2015, 17:36
In vendita questo splendido pc della apple.
Un imac 21,5 modello top di gamma da 1729euro.
Ecco le specifiche:
i5 a 2,9 ghz
8gb di ram
Hd 1 tb
vga dedicata Nvidia 750m 1gb
Viene venduto a prezzo d'affare in quanto e' stato sostituito da 1 mese dal 21,5 4k.
PEr farvi capire pero' i modelli attualment ein vendita da 1129 e 1529 sono inferiori a questo, in quanto hanno sostituito solo il modello da 1729, ma come fa di solito la apple aggiunge una cosa e ne leva un altra e difatti al 4k hanno messo i display retina ma hanno rimesso la vga integrata intel dei modelli inferiori, quindi a conti i fatti questo in vendita e' l'unico 21,5 in commercio ad avere la vga dedicata nvidia e quindi perfetto per poterci lavorare.
Modello esatto ME087T/A
Detto cio' lo vendo appunto al prezzo d'affare di 1250 euro compresa spedizione.
L'oggetto e' nuovo sigillato (lo aprirete voi per la prima volta) e ha fattura di acquisto per la garanzia di catena italiana di inizio novembre 2015!
Se inoltre siete interessati mandatemi anche un pm che ho anche un nuovo 27 5k ovviamente a ben altro prezzo ma sempre inferiore all'apple store.
Ecco la foto:
http://i68.tinypic.com/w823b4.jpg
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
Un imac 21,5 modello top di gamma da 1729euro.
Ecco le specifiche:
i5 a 2,9 ghz
8gb di ram
Hd 1 tb
vga dedicata Nvidia 750m 1gb
Viene venduto a prezzo d'affare in quanto e' stato sostituito da 1 mese dal 21,5 4k.
PEr farvi capire pero' i modelli attualment ein vendita da 1129 e 1529 sono inferiori a questo, in quanto hanno sostituito solo il modello da 1729, ma come fa di solito la apple aggiunge una cosa e ne leva un altra e difatti al 4k hanno messo i display retina ma hanno rimesso la vga integrata intel dei modelli inferiori, quindi a conti i fatti questo in vendita e' l'unico 21,5 in commercio ad avere la vga dedicata nvidia e quindi perfetto per poterci lavorare.
Modello esatto ME087T/A
Detto cio' lo vendo appunto al prezzo d'affare di 1250 euro compresa spedizione.
L'oggetto e' nuovo sigillato (lo aprirete voi per la prima volta) e ha fattura di acquisto per la garanzia di catena italiana di inizio novembre 2015!
Se inoltre siete interessati mandatemi anche un pm che ho anche un nuovo 27 5k ovviamente a ben altro prezzo ma sempre inferiore all'apple store.
Ecco la foto:
http://i68.tinypic.com/w823b4.jpg
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO