View Full Version : [TR+SS] Cerco blocco matx mobo+cpu+ram ddr3 economico
Cdt cerco blocco cpu+mobo+ram ddr3.
Cpu dual/quad core con gpu integrata
Mobo esclusivamente matx e con gpu integrata se non è nel processore.
Ram minimo 4gb qualsiasi frequenza
Preferisco configurazioni am3/am3+/fm1/fm2/1155/1150
Se rientra nel budget valuto anche ssd di piccolo taglio.
Solo in blocco no componenti singole e piattaforme obsolete (no 775/am2/ et similia)
Budget 100 spedizione inclusa euro e non oltre.
Posso scambiare con il materiale che ho in vendita qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743471)
Attendo offerte.
Cìao
strabaffo84
08-12-2015, 14:05
asrock 960GM-VGS3 FX
athlon x2 240
8 gb ram kingston hyperx 1600
100€ spese comprese.
fammi sapere
grazie
asrock 960GM-VGS3 FX
athlon x2 240
8 gb ram kingston hyperx 1600
100 spese comprese.
fammi sapere
grazie
che ne dici di 60+ss? di più non offro, il blocco farebbe al caso mio ma non lo valuto 90€.
fammi sapere.
nel frattempo upp
strabaffo84
09-12-2015, 14:00
che ne dici di 60+ss? di più non offro, il blocco farebbe al caso mio ma non lo valuto 90€.
fammi sapere.
nel frattempo upp
no non se ne parla
grazie
luciferme
10-12-2015, 20:52
Mb asrock http://www.asrock.com/mb/AMD/M3A785GM-LE128M/
Cpu amd x3 425 e 8gb di ddr3 1600,quanto le valuti?
Mb asrock http://www.asrock.com/mb/AMD/M3A785GM-LE128M/
Cpu amd x3 425 e 8gb di ddr3 1600,quanto le valuti?
ciao mandami in mp modello preciso delle ram ed info sul blocco (stato,garanzie,scatole ecc ecc)
luciferme
12-12-2015, 12:50
ciao mandami in mp modello preciso delle ram ed info sul blocco (stato,garanzie,scatole ecc ecc)
beh...garanzie,a parte la ram garantita a vita dalla casa,nn ce ne sono...dubito che su un x3 425 troverai qualcuno che ti da anche delle garanzie.
a parte questo,cmq,la ram è kingston kvr16n11h/8, nuova, installata un paio di settimane fa (prima avevo un modulo da 2gb). la scheda madre è nuda e cruda,nn ho scatole o altri accessori. se ti servono un paio di cavi ide o sata,dimmi cosa ti serve e te li includo senza problemi. la cpu ha un dissipatore della spire simile a quelli stock. non è mai stata overclockata o usata per giochi e fino a un paio di settimane fa aveva anche un dissipatore custom,quindi stava molto al fresco. è un pc che uso ogni tanto per navigare o poco più...
se hai altre cose particolari da chiedere sono qui,ma nn credo ci sia molto altro da dire...
beh...garanzie,a parte la ram garantita a vita dalla casa,nn ce ne sono...dubito che su un x3 425 troverai qualcuno che ti da anche delle garanzie.
a parte questo,cmq,la ram è kingston kvr16n11h/8, nuova, installata un paio di settimane fa (prima avevo un modulo da 2gb). la scheda madre è nuda e cruda,nn ho scatole o altri accessori. se ti servono un paio di cavi ide o sata,dimmi cosa ti serve e te li includo senza problemi. la cpu ha un dissipatore della spire simile a quelli stock. non è mai stata overclockata o usata per giochi e fino a un paio di settimane fa aveva anche un dissipatore custom,quindi stava molto al fresco. è un pc che uso ogni tanto per navigare o poco più...
se hai altre cose particolari da chiedere sono qui,ma nn credo ci sia molto altro da dire...
ti mando mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.