PDA

View Full Version : Primo avvio scheda madre MSI B85M-E45

xxmasacrexxx4
07-12-2015, 21:22
salve a tutti gente sabato mi è arrivato finalmente il processore gli altri componenti li avevo già. Vengo subito al dunque ho messo tutti i componenti sulla mia MSI B85M-E45 con le mani che tremavano parecchio con l'insicurezza di aver messo abbastanza poco o troppa pasta termi ecc... bene accendo per la prima volta è mi esce il solito l'inizio dove c'è il disegnino della scheda madre e subito dopo mi era uscita questa scritta qua o almeno è simile perchè ormai non me la ricordo bene
"Your CPU or Memory IS changed
1. Configure with your self
2. Load default values
beh diciamo che tipo la prima opzione era quella di configurare o non so cosa cavolo dovevo fare e la seconda era quella di lasciare tutto in default e procedere ho scelto uno ovviamente perchè volevo vedere cavolo è mi ha mandato nel BIOS nel quale non ci capisco molto ho cambiato solo la posizione del boot ho messo il mio SSD come primo e il lettore CD/DVD secondo poi ho salvato e riavviato andato tutto bene ho messo il nuovo Windows ed va tutto bene fino ad ora ma mi chiedo ancora se è un bene che mi si ha uscito quel messaggino perchè comunque mi preoccupo per il processore perchè stavo sudando per metterlo beh la pasta termica sembra che l'ho messa abbastanza bene ora che scrivo il messaggio mi sta sui 34-38° penso sia normale ho un i3-4170 con dissipatore stock quindi penso che questa temperatura sia buono poi quando gioco e finalmente riesco a giocarmela al massimo delle grafiche quindi capite che lo uso abbastanza il processore mi sale sui 50° ma sopra i 50° difficilmente...
oook ho scritto un po' troppo scusate ragazzi ma volevo sapere sola la cosa dell'avvio ma se qualcuno riesci a rispondermi anche alla seconda cosa della temperatura sarò più tranquillo :)

Chimico_9
07-12-2015, 23:24
boot: nulla di strano, magari non andrà al massimo delle potenzialità, ma si puo comunque intervenire dopo
non è "andato perso" nulla

temperature : sono OK, tienile monitorate per un pò (magari anche quelle degli altri componenti) e poi goditi il tuo nuovo pici

xxmasacrexxx4
07-12-2015, 23:58
Bene grazie comunque mi sembra che stia andando più che al massimo è il mio primo pc comprato componente per componente ci ho messo parecchio tempo siccome molti problemi di soldi i 2 pc precedenti sono veramente penosi e laggosi sia nei giochi ma un po' anche in generale questo veramente sembra un super PC in game 0 lagg con 90fps+ al massimo delle quality e accensione in 20 secondi e altro tutto perfetto :):stordita: