sjmon3
07-12-2015, 20:35
Vorrei passare dal mio Lumia 830 ad un top di gamma android recente.
Spesa massima 350 euro e vorrei un prodotto in garanzia e in condizioni perfette.
Posso offrire in permuta il mio Lumia 830 (praticamente nuovo).
Quindi CERCO:
-Fotocamera di buona/ottima fattura (non mi deve far rimpiangere i Lumia che avevo)
-Display: Possibilmente Amoled ma va bene anche un classico IPS
-Dimensioni: non superare i 5.2". Non mi sento ancora pronto per i phablet.
-Extra: Mi piacerebbe il fingerprint sensor
In particolare mi interessano:
-Nexus 5X 16 o 32 non fa differenza. Nero.
-Galaxy S6 Classico o Edge non fa differenza. Blu scuro.
-OnePlus X (sarei disposto a fare un compromesso sulla qualità della fotocamera)
-Xiaomi Mi (valuto tutto tranne il 3)
-Huawei P8
-iPhone 6
Pago massimo 350 euro.
Valuto il mio Lumia 830 178€, quindi in caso di conguaglio arriverei massimo a 350-178=172€.
Regole per velocizzare le proposte:
-Se il terminale rientra nella lista postatemi anche delle foto, il prezzo e se vi interessa o meno la permuta.
-Se il terminale non rientra nella lista mi basta anche il nome, mi informo e vi faccio sapere
-IN caso di permuta e conguaglio si hanno due possibilità; O via accredito il conguaglio, mi spedite e a cellulare ricevuto vi spedisco il mio oppure vi spedisco il mio, mi spedite e a cellulare ricevuto accredito il conguaglio pattuito.
-Precedenza assoluta a chie accesa in permuta il mio Lumia 830 (altrimenti dovrei prima venderlo).
-Assolutamente NON proponetemi device superiori ai 5.2", altrimenti mi confondete le idee e basta xD
Spesa massima 350 euro e vorrei un prodotto in garanzia e in condizioni perfette.
Posso offrire in permuta il mio Lumia 830 (praticamente nuovo).
Quindi CERCO:
-Fotocamera di buona/ottima fattura (non mi deve far rimpiangere i Lumia che avevo)
-Display: Possibilmente Amoled ma va bene anche un classico IPS
-Dimensioni: non superare i 5.2". Non mi sento ancora pronto per i phablet.
-Extra: Mi piacerebbe il fingerprint sensor
In particolare mi interessano:
-Nexus 5X 16 o 32 non fa differenza. Nero.
-Galaxy S6 Classico o Edge non fa differenza. Blu scuro.
-OnePlus X (sarei disposto a fare un compromesso sulla qualità della fotocamera)
-Xiaomi Mi (valuto tutto tranne il 3)
-Huawei P8
-iPhone 6
Pago massimo 350 euro.
Valuto il mio Lumia 830 178€, quindi in caso di conguaglio arriverei massimo a 350-178=172€.
Regole per velocizzare le proposte:
-Se il terminale rientra nella lista postatemi anche delle foto, il prezzo e se vi interessa o meno la permuta.
-Se il terminale non rientra nella lista mi basta anche il nome, mi informo e vi faccio sapere
-IN caso di permuta e conguaglio si hanno due possibilità; O via accredito il conguaglio, mi spedite e a cellulare ricevuto vi spedisco il mio oppure vi spedisco il mio, mi spedite e a cellulare ricevuto accredito il conguaglio pattuito.
-Precedenza assoluta a chie accesa in permuta il mio Lumia 830 (altrimenti dovrei prima venderlo).
-Assolutamente NON proponetemi device superiori ai 5.2", altrimenti mi confondete le idee e basta xD