View Full Version : [MI] vendo case Raijintek Styx
Nate Hatred
07-12-2015, 17:26
Come da titolo, vendo case Raijintek Styx di colore nero in versione non finestrata, come nuovo, completo di scatola e tutto il bundle originale, tutto in perfette condizioni. Privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni (http://www.raijintek.com/en/products_detail.php?ProductID=26)
60 € + spese di spedizione. Precedenza allo scambio a mano a Milano in zona Susa o Certosa, ma posso spedire in tutta Italia. Pagamento Paypal (+ commissioni) o bonifico.
Killkernel
07-12-2015, 19:41
Come da titolo, vendo case Raijintek Styx di colore nero in versione non finestrata, come nuovo, completo di scatola e tutto il bundle originale, tutto in perfette condizioni. Privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni (http://www.raijintek.com/en/products_detail.php?ProductID=26)
60 € + spese di spedizione. Precedenza allo scambio a mano a Milano in zona Susa o Certosa, ma posso spedire in tutta Italia. Pagamento Paypal (+ commissioni) o bonifico.
Ciao Nate Hatred! Coda per Raijintek Styx. Sono in mobilità, appena rientro in serata ti mando PM per richiesta info. :)
Nate Hatred
08-12-2015, 10:54
Ti ho risposto :)
Killkernel
08-12-2015, 23:44
Ti ho risposto :)
Visto, grazie. Hai PM per definire e chiudere accordo. :)
Killkernel
09-12-2015, 12:22
Accordo raggiunto, richiesti i dati per il pagamento via PM.
Un ringraziamento al venditore molto disponibile. :)
Killkernel
16-12-2015, 21:52
Spedizione recapitata ieri in imballaggio integro come pure il suo contenuto.
Il case è pari al nuovo e faccio i miei complimenti al venditore per come ha preparato alla spedizione il prodotto ed i suoi accessori. :)
Consiglio vivamente Nate Hatred per scambi e vendite perché persona disponibile, attenta e scrupolosa.
Ti ringrazio di tutto e spero di incrociarti nuovamente.
Alla prossima e colgo l'occasione per augurarti Buone Feste! ;)
Nate Hatred
17-12-2015, 08:52
Grazie a te per il feedback! :)
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.