PDA

View Full Version : [MN] LG G4 - Garanzia ITA

MAGI System
07-12-2015, 15:41
Vendo LG G4 garanzia ITA fino al 01/10/2017 (regolare fattura di acquisto come utente privato presente).

Colore pelle nera - versione doppia back cover (è presente la back cover grigia in plastica)

Perfetto in tutto, nessun segno di usura, completo di tutto (cavo usb, caricabatteria, cuffie quadbeat 3 e manualistica).
Vendo perchè pensavo potesse sostituire il mio fidato Note4, ma a conti fatti uso veramente tanto la spen e non riesco proprio a farne a meno.

Il bootloader è stato sbloccato, ma come da conferme di LG Italia la garanzia è ugualmente valida.
Ha già Marshmallow installato versione V20B (funziona veramente bene e non si impunta mai).

Prezzo: 350€
Spedizione assicurata: 15€ (circa)
Disponibile per consegna a mano in queste zone:
- dal giovedì alla domenica zona alto mantovano
- mercoledì zona cerea (VR)

In caso di spedizione pagamento anticipato a mezzo paypal (spese di paypal a mio carico spedizione a vostro carico) altrimenti bonifico bancario (con bonifico mi accollo le spese di spedizione).
Ovviamente non appena avviene la prenotazione della spedizione sarà mia cura inviarvi lettera di vettura con tracking.

Ho abbastanza fretta per rientrare della spesa e quindi il prodotto è già pronto ed imballato per essere spedito :D
Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/6ykokwbk4ekfubz/AAA2dyvgM-z_BiFS-xF7f8s9a?dl=0

Mike73
07-12-2015, 16:11
Scusa l'OT stavo per fare il passaggio inverso Note 4 > LG G4, non ti sei trovato bene?

DaemonMX
07-12-2015, 16:14
Coda con MP. :)

MAGI System
07-12-2015, 16:18
Ciao, no problem, la mia unica problematica è la questione penna, che seppur non la usi più h24 (fino a qualche mese fa scrivevo veramente tanto, ma son tornato a fare più lavoro d'ufficio e quindi adesso la uso decisamente meno) è comunque un plus non da poco e preferisco averla piuttosto di qualche lag in meno nella fotocamera, e poi il note4 è molto più seguito dalla community di modder e posso manipolarlo meglio :D

Per tutto il resto G4 vince (le foto però sono un pelino più rumorose del note4, però è proprio cercare il pelo nell'uovo:D )

MAGI System
07-12-2015, 17:15
Concluso per consegna a mano con l'utente DaemonMX