View Full Version : Miglior Tablet 3G/4G Windows (Budget 300€)
Valerio94r
07-12-2015, 12:07
Salve... la mia Ragazza farà 18 Anni a Marzo e stavo valutando l'acquisto di un Tablet con sistema operativo Windows che sia però 3G o 4G (Basterebbe anche solo 3G) per essere usato anche in mobilità. Dopo una vaga ricerca in rete ho trovato il Trekstor SurfTab Wintron 10.1 3G.. sembra un buon prodotto ma non sono molto convinto... Ho anche visto il Lenovo ThinkPad 8.3 e sembra davvero molto interessate! Per voi qualè il migliore sotto i 300€?? Il mio Budget è di 250-300€ e non oltre.. quale sarebbe il miglior compremesso per questa fascia di prezzo per un Tablet Window 3G/4G? Resto i attesa dei vostri preziosi consigli. Grazie in anticipo per l'aiuto!
AdeptusAstartes
07-12-2015, 13:11
io sto cercando una cosa simile ma con android, da quanto vedo ti posso dire questo: a quella cifra ci sono buoni 8" o 10" appena passabili
cercando windows come SO penso che la situazione si aggravi ulteriormente visto che solitamente fa lievitare i costi
Per l'uso in mobilità si può sempre configurare il cellulare in modalita hotspot/tethering wifi
ed appoggiarsi ad esso.
Comunque, se vuoi qualcosa con il 3G nativo e Windows 10, dai un occhiata ai Teclast X98 Air 3G (display "retina" 9.7", 2GB ram, 32GB flash interna, SoC
Ma considera che quasi allo stesso prezzo puoi prendere modelli "solo wifi" ma con le altre caratteristiche superiori (tipo l' X98 Plus con 4GB ram e 64GB flash interna).
Qui trovi un confronto tra Air 3G, Pro e Plus:
http://techtablets.com/2015/11/a-look-at-x98-pro-vs-x98-plus-vs-x98-air-3g/
Nota che dicono che il Plus "nei benchmark è leggermente più lento" dell' Air 3G.
Ma nell'uso reale non si nota ed avere il doppio della ram e della flash torna molto più utile (più applicazioni tenute aperte simultaneamente senza rallentamenti, più spazio per i propri dati senza dover ricorrere ad una microSD, ecc.).
Aggiungi una cover-tastiera ed hai un netbook decisamente buono, collegalo ad un monitor o a un televisore via hdmi e puoi usarlo come "desktop" o per vedere film, ecc.
Valerio94r
07-12-2015, 16:23
Per l'uso in mobilità si può sempre configurare il cellulare in modalita hotspot/tethering wifi
ed appoggiarsi ad esso.
Comunque, se vuoi qualcosa con il 3G nativo e Windows 10, dai un occhiata ai Teclast X98 Air 3G (display "retina" 9.7", 2GB ram, 32GB flash interna, SoC
Ma considera che quasi allo stesso prezzo puoi prendere modelli "solo wifi" ma con le altre caratteristiche superiori (tipo l' X98 Plus con 4GB ram e 64GB flash interna).
Qui trovi un confronto tra Air 3G, Pro e Plus:
http://techtablets.com/2015/11/a-look-at-x98-pro-vs-x98-plus-vs-x98-air-3g/
Nota che dicono che il Plus "nei benchmark è leggermente più lento" dell' Air 3G.
Ma nell'uso reale non si nota ed avere il doppio della ram e della flash torna molto più utile (più applicazioni tenute aperte simultaneamente senza rallentamenti, più spazio per i propri dati senza dover ricorrere ad una microSD, ecc.).
Aggiungi una cover-tastiera ed hai un netbook decisamente buono, collegalo ad un monitor o a un televisore via hdmi e puoi usarlo come "desktop" o per vedere film, ecc.
Preferirei optare per marchi in cui sia più facile dover ricorrere ad assistenza nel caso in cui ce ne fosse bisogno... il il Lenovo ThinkPad 8.3 come vi sembra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.