View Full Version : [Proposta]Topic da stickare
UltraHDTV
07-12-2015, 10:27
Dato che vedo tantissima gente che fà richiesta nei vari topic,se esiste questo o quel televisore,questo o quel tipo di Monitor con le più recenti tecnologie (4K,Oled,etc) perchè non creiamo un thread in cui postare tutte le ultime news dal mondo dei Tv/monitor e in cui elencare nel topic starter i migliori Tv/Monitor FHd-Qhd-Uhd-Oled per fascia di prezzo?sarebbe una sorta di legenda del forum.
aled1974
07-12-2015, 12:27
per me è impraticabile, i prezzi e i modelli cambiano continuamente
meglio così com'è ora, con una suddivisione per tipologia, i modelli e i prezzi vanno e vengono di continuo, ma se qualcuno è interessato ad esempio ai 4K non perderà tempo nei thread con risoluzione inferiore :mano:
ciao ciao
UltraHDTV
23-12-2015, 10:49
per me è impraticabile, i prezzi e i modelli cambiano continuamente
meglio così com'è ora, con una suddivisione per tipologia, i modelli e i prezzi vanno e vengono di continuo, ma se qualcuno è interessato ad esempio ai 4K non perderà tempo nei thread con risoluzione inferiore :mano:
ciao ciao
Non hai letto bene il mio topic,per "fascia di prezzo" vuole dire solo che indicativamente sai se puoi trovarlo in fascia alta,media o bassa del mercato e quindi regolarti in base alle tue risorse economiche.
Poi servirebbe principalmente per fare un elenco sempre aggiornato delle migliori soluzioni e nuove proposte.Come una mini-enciclopedia..
aled1974
23-12-2015, 17:36
ho letto e ho capito benissimo ma tu non hai capito me
i prezzi cambiano nel tempo, e non in maniera lineare o logica
se ad esempio vai a cercare su amazon il costo di una gtx680 da 2gb (sì, 6 8 0) ti puoi rendere conto di quanto sia impraticabile la tua idea
600 euro la rendono una scheda di fascia alta? ;)
ad ogni modo scrivi privatamente al moderatore di sezione oppure segnala la discussione per portarla alla sua attenzione, poi decideranno loro :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.