Redazione di Hardware Upg
07-12-2015, 09:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psychonauts-2-riceve-2-milioni-di-dollari-ma-ne-servono-almeno-10_59851.html
Come per Broken Age, Tim Schafer e la sua Double Fine si rivolgono ancora una volta al crowdfunding per finanziare il loro nuovo gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah...ho dato una guardata al primo e mi chiedo ancora adesso come si possano chiedere tutti quei soldi per un gioco orribile così...ovvio che un mio parere personale e molti lo apprezzeranno ma a me sembrano veramente esagerazioni 10 e rotti milioni
biometallo
07-12-2015, 14:17
Beh, "De gustibus non est disputandum" però credo che Psychonauts sia più o meno universalmente riconosciuto come uno fra i più bei giochi della prima xbox, macchina su cui il titolo è stato sviluppato e che in origine doveva essere esclusivo, ora i 10 milioni e passa di dollari non servono a produrre il gioco originale, ma un seguito che come fece il primo sia capace di sfruttare a dovere le macchine di oggi, e sì produrre un titolo tripla A non costa poco.
Mi spiace ma dopo Broken Age, "once bitten, twice shy"; per cui niente da fare, caro Tim. Ammesso che lo facciano lo prenderò per pochi dollari in un HumbleBundle.
mah...ho dato una guardata al primo e mi chiedo ancora adesso come si possano chiedere tutti quei soldi per un gioco orribile così...ovvio che un mio parere personale e molti lo apprezzeranno ma a me sembrano veramente esagerazioni 10 e rotti milioni
hai perso un capolavoro.
Dopo il mezzo pacco che han tirato con broken age ancora a chiedere soldi in giro? Uno sportivo in bocca al lupo da parte mia, ma imho si sono già giocati la faccia nell'ambiente.
Tim Scammer ritorna per affossare una volta e per sempre il crowdfunding... questo giro servono 10 milioni ma una volta raggiunta quella cifra ci dirà che se volete anche la seconda parte del gioco ne servono 30...
Titanox2
09-12-2015, 13:16
in molti non hanno ancora afferrato che il crowfunding è una truffa legalizzata
in molti non hanno ancora afferrato che il crowfunding è una truffa legalizzata
Che stupidaggine è questa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.