Mov
07-12-2015, 08:01
Ciao,
Un po' di tempo fa questi di Telecom hanno avuto qualche problema in centrale percio' per 1-2 giorni l'internet non funzionava. Ho segnalato dall'inizio e quando hanno risolto in centrale mi hanno chiamato per informarmi. Siccome da me non funzionava ancora hanno mandato un tecnico a casa mia.
Dopo vari controlli, abbiamo provato con un suo router e ha iniziato a funzionare (il mio router per qualche motivo non spediva piu' i pacchetti). Allora il tecnico mi ha lasciato quel router, io gli ho dato il mio router di alice vecchio (non funziona l'adattatore) e mi ha detto che sulla fattura mi arrivera' da pagare un importo di circa 40 euro.
Ora mi e' arrivata la fattura con ben 110 euro da pagare solo intervento. Ho gia' segnalato la contestazione e mi avevano dovuto chiamare ma questi stronzi hanno chiuso la mia contestazione dopo qualche giorno senza contattarmi. Ho aperto un'altra e ora aspetto.
Mi potete consigliare su cosa fare? Questa cifra mi sembra ridicola anche considerando questo cavolo di router che non vale neanche 50 euro (visto che e' anche usato). Pago solo l'importo dell'abbonamento separatamente e' gli chiamo per confermare il pagamento e poi contesto nuovamente l'importo dell'intervento?
Un po' di tempo fa questi di Telecom hanno avuto qualche problema in centrale percio' per 1-2 giorni l'internet non funzionava. Ho segnalato dall'inizio e quando hanno risolto in centrale mi hanno chiamato per informarmi. Siccome da me non funzionava ancora hanno mandato un tecnico a casa mia.
Dopo vari controlli, abbiamo provato con un suo router e ha iniziato a funzionare (il mio router per qualche motivo non spediva piu' i pacchetti). Allora il tecnico mi ha lasciato quel router, io gli ho dato il mio router di alice vecchio (non funziona l'adattatore) e mi ha detto che sulla fattura mi arrivera' da pagare un importo di circa 40 euro.
Ora mi e' arrivata la fattura con ben 110 euro da pagare solo intervento. Ho gia' segnalato la contestazione e mi avevano dovuto chiamare ma questi stronzi hanno chiuso la mia contestazione dopo qualche giorno senza contattarmi. Ho aperto un'altra e ora aspetto.
Mi potete consigliare su cosa fare? Questa cifra mi sembra ridicola anche considerando questo cavolo di router che non vale neanche 50 euro (visto che e' anche usato). Pago solo l'importo dell'abbonamento separatamente e' gli chiamo per confermare il pagamento e poi contesto nuovamente l'importo dell'intervento?