Redazione di Hardware Upg
07-12-2015, 07:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-aggiornati-per-le-schede-video-amd-radeon-e-nvidia-geforce_59847.html
Le due aziende produttrici di chip video aggiornano i driver per le proprie schede video destinate al pubblico consumer, inserendo specifiche ottimizzazioni per i più recenti titoli che sono stati presentati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
07-12-2015, 09:33
Scusate ma i 359.06 ce l'ho installati da almeno una settimana, la notizia non è old?!? :confused:
anche gli amd sono usciti da un pò, forse hanno ripubblicato la notizia per sbaglio
Il pacchetto Crimson al primo impatto è stato deludente sul lato software, l'ibrido fra il vecchio CCC, ma incompleto, e il nuovo pacchetto con la finestra farlocca semitrasparente con un'interfaccia fatta da un bradipo col mal di pancia, è stato più una complicazione che altro. Al di là dei bachi hanno bisogno di portare a compimento la migrazione verso il nuovo sistema, o tornare a quello vecchio, ma questo stato di mezzo è sconsolante.
Maddog1976
07-12-2015, 12:10
Maledetta NVidia, sul mio vecchio portatile nessun problema con windows 10 e ultimi driver, su quello (ben più nuovo) della moglie invece nada, sistema instabile, crash continui del driver fino a BSOD.
Ho dovuto mettere i 347.88 e bloccare l'aggiornamento coll'apposito tool della Microsoft...
Per la cronaca è un portatile Asus con i5
Italia 1
07-12-2015, 17:51
Maledetta NVidia, sul mio vecchio portatile nessun problema con windows 10 e ultimi driver, su quello (ben più nuovo) della moglie invece nada, sistema instabile, crash continui del driver fino a BSOD.
Ho dovuto mettere i 347.88 e bloccare l'aggiornamento coll'apposito tool della Microsoft...
Per la cronaca è un portatile Asus con i5
Impossibile, i driver Nvidia sono perfetti e non danno problemi (secondo alcuni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.