PDA

View Full Version : Installazione OS su hp 6730s

Pedreddu
06-12-2015, 16:08
Salve ragazzi
Mi serve un grande aiuto, vi spiego tutto, o almeno ci provo :P

Dunque, sto cercando di riportare in vita un vecchio portatile formattandolo e installando una versione pių aggiornata di OS, esattamente si tratta di un hp 6730s con preinstallato windows vista.
Poichč non mi faceva entrare in alcun modo nel bios, ho provato di tutto davvero, ho tentato con una live di linux e infatti il pc č partito, ma rimaneva il problema del bios, niente da fare, non riuscivo ad entrare lo stesso.
Allora ho smontato l'hdd e l'ho messo su una docking station per vedere lo stato di salute dell'hdd che devo dire, non č il massimo.
Ho formattato tutto, provato nuovamente a rimontarlo sul portatile ma zero, si avvia ma schermo nero senza nessun codice di errore o qualcosa che comunque mi rimandasse al bios.
Ora mi chiedo, č possibile installare il sistema operativo tramite doching station collegata al mio fisso?

Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso per il dettato, ma pių info avete e meno tempo vi faccio perdere :)

Pedreddu
07-12-2015, 00:40
Dopo aver tirato gių tutti i santi sono riuscito a risolvere, ringrazio comunque tutti quelli che hanno visitato il topic :)