View Full Version : Consiglio tra questi 2 router:
Alancarter1
06-12-2015, 07:44
Ho la FTTc fino a 100 di Tim, con cavo al pc arriva anche a 93/94, in Wi-Fi vicino al modem 65/67, se 2 metri sotto il modem (è un soppalco) scende a 51. Ho letto bene dell'Asus AC 68U (anche se costa moltissimo e mi chiedo se ha veramente senso) e poi solo per l'estetica (compatto e senza antenne) un fritz, avendo necessità del solo Wi-Fi, quale consigliate a cascata per Tim?
Grazie a chi risponderà, consapevole che ci sono decine di pagine sull'argomento.
Ho la FTTc fino a 100 di Tim, con cavo al pc arriva anche a 93/94, in Wi-Fi vicino al modem 65/67, se 2 metri sotto il modem (è un soppalco) scende a 51. Ho letto bene dell'Asus AC 68U (anche se costa moltissimo e mi chiedo se ha veramente senso) e poi solo per l'estetica (compatto e senza antenne) un fritz, avendo necessità del solo Wi-Fi, quale consigliate a cascata per Tim?
Grazie a chi risponderà, consapevole che ci sono decine di pagine sull'argomento.
Fritz! E quando scopri la parte telefonia non lo abbandoni più...
pegasolabs
06-12-2015, 13:45
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.