View Full Version : [BO+sped] Blocco AMD AM2+ Phenom II X4 905e + hd4670+ ram DDR2
Come da titolo vendo il seguente blocco, anche singoli pezzi, così composto:
AMD Phenom II X4 905e ...€25
Artic cooler freezer pro 64....€15
mobo ASUS M3A-H/HDMI....€25
1X2 DDR2-SDRAM Corsair CM2X1024-6400C4....€10
VGA: Sapphire Radeon HD 4670 (RV730 XT) 512MB GDDR4....€20
escluse spese di spedizione
Pagamento tramite:
bonifico (senza costi per l'acquirente)
paypal (commissioni a carico dell'acquirente)
Fotine del pc:
http://i.imgur.com/CjhSMFo.jpg
http://i.imgur.com/GnypRVf.jpg
Il pc l'avevo assemblato qualche anno fa e l'avrò usato si e no 2-3 ore al giorno per un anno, poi causa lavoro e trasferimenti era rimasto inutilizzato, ora decido di venderlo.
A chi prende il blocco intero regalo il case come da foto (erscluso ventole e masterizzatore :D )
Valuto scambi con ssd 120-250 nuovi, prodotti piattaforma skylake.
alcarnus
05-12-2015, 20:44
Ciao Matteo1
Mi metto in coda a mano per blocco intero previa conoscenza prezzo.
ciao cosa intendi per conoscenza del prezzo?
majowski86
06-12-2015, 09:18
1X2 DDR2-SDRAM Corsair CM2X1024-6400C4
1x2 inteso come due moduli da 1Gb?
Se si coda per la ram
Downset88
06-12-2015, 09:57
Coda Cpu+ram, possibile scambio a mano. Ti mando pm.
Alex John Farsight
06-12-2015, 11:23
Coda cpu al tuo prezzo.
Eccomi qui ragazzi, giusto qualche precisazione prima di tutto:
1) io al momento mi trovo in giro in lombardia e sarò a Bologna nei giorni 25,26 e 27. Ora il 25 è Natale per cui si sta a casina :D , mentre per il 26 e 27 nessun problema. Gli altri giorni posso solo spedire. Chiedo scusa se non l'ho precisato subito.
2) preferibilmente preferirei vendere il blocco, anche se per la fretta non l'ho scritto nel primo post, cmq attendo risposta da alcarnus che sembra interessato al blocco.
@ majowski86: si sono 2 blocchi di ram ciascuno da 1GB
@ Downset88: ti ho risposto.
Alex John Farsight
06-12-2015, 14:42
Eccomi qui ragazzi, giusto qualche precisazione prima di tutto:
1) io al momento mi trovo in giro in lombardia e sarò a Bologna nei giorni 25,26 e 27. Ora il 25 è Natale per cui si sta a casina :D , mentre per il 26 e 27 nessun problema. Gli altri giorni posso solo spedire. Chiedo scusa se non l'ho precisato subito.
2) preferibilmente preferirei vendere il blocco, anche se per la fretta non l'ho scritto nel primo post, cmq attendo risposta da alcarnus che sembra interessato al blocco.
@ majowski86: si sono 2 blocchi di ram ciascuno da 1GB
@ Downset88: ti ho risposto.
Grazie per le info. Dunque, per quanto sono validi i blocchi? E nel caso di spedizione, potresti spedire solo dopo Natale? Giusto per capire i tempi, eventualmente dovrei aggiustare un pc...grazie :-)
Grazie per le info. Dunque, per quanto sono validi i blocchi? E nel caso di spedizione, potresti spedire solo dopo Natale? Giusto per capire i tempi, eventualmente dovrei aggiustare un pc...grazie :-)
non ho fretta di vendere, per la spedizione nessun problema compatibilmente con i miei orari di lavoro: ad esempio settimana prossima ho il sabato libero per cui sarebbe possibile spedire, quella successiva posso spedire il 14 il 15 e 18. :)
nellorocca
06-12-2015, 16:01
Se si libera mi metto in coda per CPU+dissipatore+ram
alcarnus
07-12-2015, 00:03
intendo cosa mi fai pagare per tutto il blocco con consegna a mano a bologna, se prendendo tutto fai un po' di sconto sul totale ecco
per il 26 e il 27 nessun problema... :)
intendo cosa mi fai pagare per tutto il blocco con consegna a mano a bologna, se prendendo tutto fai un po' di sconto sul totale ecco
per il 26 e il 27 nessun problema... :)
beh sommando il tutto sono 95€ con in regalo il case, tu cosa proporresti?
Coda CPU e Scheda madre hai PM!
Coda CPU e Scheda madre hai PM!
ok, ti rispondo in pvt, intanto in pubblico dico che attendo risposta da alcarnus per il blocco completo, in ordine di post :)
alcarnus
07-12-2015, 19:52
ciao matteo1
il case non mi serve
se mi fai un pelo di sconto sul blocco concludiamo quando vuoi.
aggiorno il thread per informare che via pm ci siamo accordati con l'utente alcarnus (che era anche il primo in coda ) per vendita a mano a 85€ del blocco, meno il case che non gli serve.
Blocco venduto ieri ad alcarnus. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.