4HwGenXX
04-12-2015, 17:42
Salve a tutti, per passaggio a sistema superiore metto in vendita la mia scheda madre, una bella "Gigabyte Z87X-UD4H" in condizioni ottime, posso fornire tutte le foto che volete. la scheda non è più in garanzia dal mese scorso, ha esattamente due anni, ho comunque sia tutto il bundle originale, compresa scatola per i più precisi :D
La vendo perchè ho preso un'altra scheda madre che si sposa meglio con la mia build, tutto qui!
PREZZO : il suo prezzo usata sarebbe sui 130-135€ ma essendo non più in garanzia ( RIPETO IN OTTIMO STATO ) la vendo a 120€ spedizione con corriere inclusa!
*REGALO, con la scheda madre regalo un SSD da 32GB che ho preso qui sul forum e poi non ho più usato, è un "KingSpec" KSD-SA25.7-XXXMJ
PREZZO NON TRATTABILE!
LA SCHEDA MADRE SARA' DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE DALLA SETTIMANA PROSSIMA, NON PRIMA CHE MI SIA ARRIVATA LA NUOVA, VOGLIO PRECISARLO PER EVITARE INCONVENIENTI!
REGOLE:
- code massime di 6h
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi istante
- non inquinate, il prezzo è da regolamentissimo
- pagamenti accettati, postepay o bonifico
- spedisco solo ad accredito ricevuto
La vendo perchè ho preso un'altra scheda madre che si sposa meglio con la mia build, tutto qui!
PREZZO : il suo prezzo usata sarebbe sui 130-135€ ma essendo non più in garanzia ( RIPETO IN OTTIMO STATO ) la vendo a 120€ spedizione con corriere inclusa!
*REGALO, con la scheda madre regalo un SSD da 32GB che ho preso qui sul forum e poi non ho più usato, è un "KingSpec" KSD-SA25.7-XXXMJ
PREZZO NON TRATTABILE!
LA SCHEDA MADRE SARA' DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE DALLA SETTIMANA PROSSIMA, NON PRIMA CHE MI SIA ARRIVATA LA NUOVA, VOGLIO PRECISARLO PER EVITARE INCONVENIENTI!
REGOLE:
- code massime di 6h
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi istante
- non inquinate, il prezzo è da regolamentissimo
- pagamenti accettati, postepay o bonifico
- spedisco solo ad accredito ricevuto