erCicci
04-12-2015, 16:34
Vendo kit dual channel DDR3 da 4GB (=2x2GB) Corsair XMS3 @1600MHz 1,65V [9-9-9-24] a 16€ (+ eventuali spese di spedizione).
Il kit ha lavorato egregiamente senza mai dare problemi in dual channel con un kit gemello su di una Gigabyte GA-P55A-UD3 a 1600MHz (=CPU in leggero overclock :D ) con 1,64V.
NB: nel titolo ho scritto kit da 2GB per errore ;)
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- priorità alla consegna a mano
- in caso di spedizione pagamento anticipato
- costi di spedizione e rischi a carico dell'acquirente
- metodo di pagamento in caso di spedizione: bonifico bancario (preferito) e PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
Il kit ha lavorato egregiamente senza mai dare problemi in dual channel con un kit gemello su di una Gigabyte GA-P55A-UD3 a 1600MHz (=CPU in leggero overclock :D ) con 1,64V.
NB: nel titolo ho scritto kit da 2GB per errore ;)
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- priorità alla consegna a mano
- in caso di spedizione pagamento anticipato
- costi di spedizione e rischi a carico dell'acquirente
- metodo di pagamento in caso di spedizione: bonifico bancario (preferito) e PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")