View Full Version : OnePlus 2 acquistabile senza invito a partire da domani, per sempre
Redazione di Hardware Upg
04-12-2015, 11:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-2-acquistabile-senza-invito-a-partire-da-domani-per-sempre_59838.html
Uno dei più grossi limiti di OnePlus 2 è il suo macchinoso sistema ad inviti per comprarlo. Almeno lo sarà fino al 5 dicembre: da domani infatti sarà possibile comprarlo senza invito, per sempre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il treno è passato da un pezzo. Col caxxo che gli do 400 euro.
Con i cellulari di oggi si trova un ottimo terminale spendendo serenamente la metà. ;)
gd350turbo
04-12-2015, 11:41
Concordo !
Con i cellulari di oggi si trova un ottimo terminale spendendo serenamente la metà. ;)
400 + 24 di spedizione per avere un accrocco cinese dalle recensioni abbastanza mediocri, o per lo meno non eccelse, che se ti si rompe poi devi divertirti con il loro servizio post vendita. Never Settle ... :asd: :asd: :asd:
Con 430 euro ci prendi un S6, non sono un estimatore di Samsung, ma se devo buttare 4 centoni di certo non li spendo per sta roba.
roccia1234
04-12-2015, 12:10
Ancora che insistono con 'sta idiozia degli inviti?? :muro:
Certo che si impegnano proprio a martellarsi gli zebedei...
400 + 24 di spedizione per avere un accrocco cinese
...sono un estimatore di Samsung, ma ...
Sono tutti accrocchi cinesi, anche i Samsung e gli i-telefoni...:)
matrix83
04-12-2015, 12:30
400 + 24 di spedizione per avere un accrocco cinese dalle recensioni abbastanza mediocri, o per lo meno non eccelse, che se ti si rompe poi devi divertirti con il loro servizio post vendita. Never Settle ... :asd: :asd: :asd:
Con 430 euro ci prendi un S6, non sono un estimatore di Samsung, ma se devo buttare 4 centoni di certo non li spendo per sta roba.
Premesso che tutti i telefoni sono cinesi. Il servizio post vendita, benchè non personalmente testato, è rapido e cortese, con l'aggiunta che la garanzia non decade manco se metti mano a mod/firmware. Il 2 non è stato sto gran passo in avanti come upgrade hardware infatti secondo me non vale la pena fare il salto se hai gia un telefono della precedente generazione. Ma l'1 è stato il vero flagship killer tra i telefoni della scorsa generazione, non c'è nulla di meglio. Tutt'ora tra un 2 e un 1 sceglierei nuovamente l'1 per il prezzo. Telefono perfetto, con hw (ormai ex) top di gamma, mai avuto problemi, prezzo imbattibile. Comprerei altri 1000 OnePlus piuttosto che un Samsung o altre marche (escluso ASUS Zenphone e alcuni Moto X che sono davvero buoni anche loro).
Ovviamente...
Ma la differenza la fanno l'assistenza post vendita.
Se mi si rompe un Iphone, mentre me lo riparano la Apple mi mette a disposizione un terminale di riserva.
Se mi si rompe un Amazon Fire da 60€ (ne ho presi 2 nel giro di un mese da regalare), dopo un minuto Amazon mi spedisce un dispositivo nuovo in sostituzione del vecchio e questo, per i due anni che dura la garanzia e che si smazza direttamente Amazon.
Frega cavoli che sono acrocchi Cinesi, quello che cambia è la garanzia che non è Cinese...:asd:
marchigiano
04-12-2015, 13:29
quoto
ricambi e accessori per samsung e sopratutto iphone ne trovi valanghe, trova un display un tasto una batteria una cover per 1+1...
quoto
ricambi e accessori per samsung e sopratutto iphone ne trovi valanghe, trova un display un tasto una batteria una cover per 1+1...
Vabbè dai..Se ti si spacca quella roba, (che per i marchi più blasonati trovi anche nelle patatine per pochi euro) il ragionamento che farà qualcuno sarà: con 400€ me ne prendo uno nuovo.
Un mio amico sfigato con le mani a saponetta, ragionando in quel modo ne ha presi tre in un' anno...:asd:
Vabbè dai..Se ti si spacca quella roba, (che per i marchi più blasonati trovi anche nelle patatine per pochi euro) il ragionamento che farà qualcuno sarà: con 400€ me ne prendo uno nuovo. :asd:
per non parlare della rivendibilità poi, dopo un anno hai voglia di comprarti un nuovo smartphone, vai a trovare qualcuno che ti si accatta uno One+.
Se sei fortunato al massimo riesci a piazzarlo a 4 soldi su ebay dove ti tocca pure pagare la commisione del 10% sul prezzo di vendita.
Insomma un vero flagship killer :asd:
gd350turbo
04-12-2015, 13:44
Allora è andato alla pari con il mio amico che si è preso un iphone 5s a 40 euro al mese per 30 mesi ( eh si, 40 euro al mese, probabilmente il commerciale che ha fatto questo contratto, è stato nominato impiegato del anno ) e non ha mai avuto bisogno dell'assistenza !
Allora è andato alla pari con il mio amico che si è preso un iphone 5s a 40 euro al mese per 30 mesi ( eh si, 40 euro al mese, probabilmente il commerciale che ha fatto questo contratto, è stato nominato impiegato del anno ) e non ha mai avuto bisogno dell'assistenza !
Immagino ci fosse del traffico. delle chiamate e degli sms dentro. O sbaglio?
gd350turbo
04-12-2015, 13:58
Si, ha un pacchetto dati,chiamate,sms con 3.
ultordeux
04-12-2015, 14:00
ma solo io ho letto 269 euro?
Immagino ci fosse del traffico. delle chiamate e degli sms dentro. O sbaglio?
Esatto, tutta roba che ha pagato anche chi ne ha comprati tre in un' anno perché tanto, costa solo 400€...:D
per non parlare della rivendibilità poi, dopo un anno hai voglia di comprarti un nuovo smartphone, vai a trovare qualcuno che ti si accatta uno One+.
Se sei fortunato al massimo riesci a piazzarlo a 4 soldi su ebay dove ti tocca pure pagare la commisione del 10% sul prezzo di vendita.
Insomma un vero flagship killer :asd:
Da prendere al volo...:asd:
ultordeux
04-12-2015, 14:04
letto male 269 è la versione da 5,0
gd350turbo
04-12-2015, 14:17
chi ne ha comprati tre in un' anno perché tanto, costa solo 400€;...
C'è chi ne compera tre da 400 chi uno da 1200, degustibus disputandum non est !
Ovviamente...
Ma la differenza la fanno l'assistenza post vendita.
CUT
Frega cavoli che sono acrocchi Cinesi, quello che cambia è la garanzia che non è Cinese...:asd:
Ok, allora parlate di assistenza e post vendita ecc ecc.
Non confondiamo le cose.
Dire accrocco cinese è chiaro il riferimento ad un apparecchio di bassa qualità e non a tutto il resto che avete menzionato.
Dire "accrocco cinese" o "cinesata" come spesso leggo, quello vuol dire... ma la roba di bassa qualità si fa in Cina come qui in Italia ed ovunque, ormai non ha più neanche molto senso perchè è tutto fatto in Cina, sia la roba orrenda che ti si rompe in mano al primo utilizzo che i prodotti al top della tecnologia.
:)
Si, ha un pacchetto dati,chiamate,sms con 3.
Da come l'avevi scritta sembrava avesse preso a rate un 5S pagandolo 1200€...
gianky89
04-12-2015, 14:55
Da notare come tutti quelli che fanno i saputelli commentando non abbiano mai visto un 1+2 se non da recensioni fatte da aziende, blog e siti "giustamente" di parte. Beh, io questo terminale l'ho preso, ero indeciso se prendere il OP2 o l'S6 della samsung. Di S6 ne ho visti a bizzeffe, e una volta avuto il mio 1+2 ho smesso di sudare freddo per paura di aver sbagliato scelta. Provate ad utilizzare questo terminale, poi vediamo se si trova ancora il coraggio di definirlo "mediocre" :) Sono un grandissimo fan di display amoled, "purtroppo" lo schermo del mio OP è un IPS, ma non ha alcuna pecca e, se non altro, mi permette di stare due giorni senza dover ricaricare la batteria anche con più di un'ora di gioco 3D. Provengo da un Samsung S3 e non mi pento minimamente della scelta d'acquisto da poco fatta, ve lo dice qualcuno che il 1+2 lo tiene tra le mani e non lo giudica da dietro uno schermo!
gd350turbo
04-12-2015, 15:04
Da come l'avevi scritta sembrava avesse preso a rate un 5S pagandolo 1200€...
Quasi...
Se calcoliamo che i pacchetti 3 costano 5/10 euro al mese, sono 900-1050 €
Ok, allora parlate di assistenza e post vendita ecc ecc.
Non confondiamo le cose.
Dire accrocco cinese è chiaro il riferimento ad un apparecchio di bassa qualità e non a tutto il resto che avete menzionato.
Dire "accrocco cinese" o "cinesata" come spesso leggo, quello vuol dire... ma la roba di bassa qualità si fa in Cina come qui in Italia ed ovunque, ormai non ha più neanche molto senso perchè è tutto fatto in Cina, sia la roba orrenda che ti si rompe in mano al primo utilizzo che i prodotti al top della tecnologia.
:)
Guarda...Stai parlando con uno che è fanboy delle cose che funzionano.
Se costano poco, e hanno alle spalle un supporto clienti uguale ai marchi più costosi rinunciando magari a qualche funzione, ancora meglio.
Ho preso ben 2 Amazon Fire da 60€ su amazon, entrambi da regalare.
Sono uno spettacolo per chi si accontenta della risoluzione, che non può essere certo paragonata a quella di un IpadAir.
Entrambi funzionano bene e per entrambi posso contare su un'assistenza con le contropalle per i prossimi 2 anni.
Tutto il resto, è aria fritta, compreso questo OnePlus e tutti i suoi discendenti Cinesi che vendono a basso prezzo per il solo fatto che non esiste uno straccio di assistenza EUROPEA che ti tutela in caso di bisogno.
Io ho i soldi sia per acquistarmi un Iphone e sia per risparmiarli e prendermi 2 prodotti al prezzo di uno.
Entrambi li fanno in Cina, lo sa anche mio nonno ormai. Ma in entrambi i casi, posso contare su un'assistenza con i contromazzi e per i prossimi 2 anni.
Quelli che prendono le cantonate cinesi risparmiando, stai pur certo che non lo vanno in giro a raccontare, e ti assicuro che sono tanti. :asd:
Da notare come tutti quelli che fanno i saputelli commentando non abbiano mai visto un 1+2 se non da recensioni fatte da aziende, blog e siti "giustamente" di parte. Beh, io questo terminale l'ho preso, ero indeciso se prendere il OP2 o l'S6 della samsung. Di S6 ne ho visti a bizzeffe, e una volta avuto il mio 1+2 ho smesso di sudare freddo per paura di aver sbagliato scelta. Provate ad utilizzare questo terminale, poi vediamo se si trova ancora il coraggio di definirlo "mediocre" :) Sono un grandissimo fan di display amoled, "purtroppo" lo schermo del mio OP è un IPS, ma non ha alcuna pecca e, se non altro, mi permette di stare due giorni senza dover ricaricare la batteria anche con più di un'ora di gioco 3D. Provengo da un Samsung S3 e non mi pento minimamente della scelta d'acquisto da poco fatta, ve lo dice qualcuno che il 1+2 lo tiene tra le mani e non lo giudica da dietro uno schermo!
Io i prodotti li giudico a 360°.
Se mi si spacca il vetro del mio Amazon Fire, posso anche buttarlo nel pattume e acquistarne un' altro che tanto, posso dire di averlo pagato 60€.
Se mi casca in terra l'one plus, posso giusto buttare anche quello nel pattume perché:
1) i ricambi sono introvabili
2) ingegnerizzazione studiata per quel dispositivo è prossima allo zero, per cambiare il display devi smontare tutto il telefono con il rischio di tranciare qualche cavo flat.
Giusto per fare un confronto impari, un iphone ad esempio ha il display che fa da coperchio del terminale stesso, lo cambia anche mia padre che ha 70 anni...Questo per farti notare che un prodotto costerà anche meno ma se è ingegnerizzato alla cavolo di quadrupede, nel caso devi metterci le mani fai prima a ricomprarlo...E non mi sembra sto gran risparmio...:asd:
E' per lo stesso motivo che io da amante dei Meizu, l'ho acquistato su Amazon.
Ho speso 40€ in più? No ho risparmiato dolori di pancia per due anni.
L'assistenza vale più del prezzo.
gd350turbo
04-12-2015, 15:35
Ho preso ben 2 Amazon Fire da 60€ su amazon, entrambi da regalare.
A persone che ti stavano antipatiche ?
Se il tuo dispositivo Kindle o Fire prevede la presenza di Offerte speciali visualizzerai sfondi sponsorizzati e offerte per l'acquisto d eBook da Amazon direttamente sul tuo dispositivo.
Gli hai regalato un generatore di pubblicità !
Giusto per fare un confronto impari, un iphone ad esempio ha il display che fa da coperchio del terminale stesso, lo cambia anche mia padre che ha 70 anni...Questo per farti notare che un prodotto costerà anche meno ma se è ingegnerizzato alla cavolo di quadrupede, nel caso devi metterci le mani fai prima a ricomprarlo...E non mi sembra sto gran risparmio...
Il 6s, non credo proprio che tra lettore di impronte e 3d touch, sia facilmente sostituibile !
E il 7 sicuramente sarà peggio !
E' finita anche per quelli l'epoca delle riparazioni facili !
Spedito effettivamente costa come gli altri telefoni, con l'aggravante che per un servizio di assistenza degno, spacciato per kasko, c'è da sborsare altri soldi.. bel telefono all'inizio mi piaceva ma col senno di poi, e lo dico da felicissimo possessore di oneplus one, l'ho da un anno e mezzo ed è ancora come nuovo.
A persone che ti stavano antipatiche ?
Se il tuo dispositivo Kindle o Fire prevede la presenza di Offerte speciali visualizzerai sfondi sponsorizzati e offerte per l'acquisto d eBook da Amazon direttamente sul tuo dispositivo.
Gli hai regalato un generatore di pubblicità !
Non sai di quello che parli.
La pubblicità la trovi nella schermata lockScreen quando lo accendi, appena sbloccato va via.
FINE!
Se vuoi quello senza pubblicità, costa 14 euro in più, e sempre con 2 anni di garanzia VERA che si smazza direttamente amazon....:asd:
Che poi, capirai quale problema insormontabile togliere la pubblicità e risparmiare 14€, per principio non lo faccio visto che Amazon mi offre un' ottimo dispositivo a prezzo Cinese, ma con garanzia NON CINESE....:asd:
Il 6s, non credo proprio che tra lettore di impronte e 3d touch, sia facilmente sostituibile !
Ho parlato di display, non di tasto home...
Di nuovo, non sai di quello che parli...:asd:
E' per lo stesso motivo che io da amante dei Meizu, l'ho acquistato su Amazon.
Ho speso 40€ in più? No ho risparmiato dolori di pancia per due anni.
L'assistenza vale più del prezzo.
Saggio...;)
gd350turbo
04-12-2015, 18:39
Non sai di quello che parli.
La pubblicità la trovi nella schermata lockScreen quando lo accendi, appena sbloccato va via.
FINE!
Infatti ho solo riportato quanto scritto da amazon...
Se vuoi quello senza pubblicità, costa 14 euro in più, e sempre con 2 anni di garanzia VERA che si smazza direttamente amazon....:asd:
Che su un dispositivo da 60 euro che è destinato ad essere regalato è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA !
Ho parlato di display, non di tasto home...
Di nuovo, non sai di quello che parli...:asd:
Anch'io parlavo del display !
Ma é pure brutto caxxo!!!! Compro smartphone di tutte le marche dal 2008, uno che spende 400+24 euro di spedizione per prendersi sto coso vorrei tanto incontrarlo di persona.
Infatti ho solo riportato quanto scritto da amazon...
Come i pappagalli quindi...:asd:
Io riporto come funziona, che è ben diverso.
Che su un dispositivo da 60 euro che è destinato ad essere regalato è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA !
Ma ci sei o ci fai?
Necessaria cosa....Lo compri con la pubblicità e poi puoi decidere di levarla anche in seguito pagando 14€.
Oppure lo acquisti subito senza pubblicità.
Oppure ancora, se sei troppo "barbone" da non poterti permettere di spendere 14€ in più, la elimini con un apposito tool gratuito.
Resta il fatto che con 60€ ti porti a casa un dispositivo molto valido sotto tutti i punti di vista e con ben 2 anni di garanzia...:asd:
Anch'io parlavo del display !
Naturalmente lo hai anche smontato per sparare certe minchiate....
Il 6S si differenzia dal 6 solo per lo spessore maggiore.
L' ingegnerizzazione è uguale a quella dei precedenti modelli: il display è un pezzo unico che fa da coperchio, chiude lo smartphone e viene tenuto fermo da due semplici viti poste sulla base del telefono.
Ora, siccome alla Apple non lavorano dei fessi, e siccome molte riparazioni vengono fatte direttamente nello store in meno di 2 ore di tempo (e il display rientra perfettamente nella casistica), la cazzatta secondo cui:
E' appunto una cazzata visto che, a parte il 3d touch che è comunque integrato nel display, è identico al precedente modello.
L' epoca di cui parli non è finita proprio un bel nulla, in compenso continua quella di telefoni a basso costo che appena si spaccano finiscono nel pattume perché impossibili/non convenienti da riparare....E non sono di certo quelli che vende Apple....:asd:
gd350turbo
05-12-2015, 09:51
Ma ci sei o ci fai?
Necessaria cosa....Lo compri con la pubblicità e poi puoi decidere di levarla anche in seguito pagando 14€.
Oppure lo acquisti subito senza pubblicità.
Oppure ancora, se sei troppo "barbone" da non poterti permettere di spendere 14€ in più, la elimini con un apposito tool gratuito.
Resta il fatto che con 60€ ti porti a casa un dispositivo molto valido sotto tutti i punti di vista e con ben 2 anni di garanzia...:asd:
Ah di, il regalo lo hai scelto tu, tu hai scelto di prendere quello con la pubblicità, per risparmiare 14 euro su 60, quindi se c'è un barbone, quello sei tu, ma probabilmente come detto, le persone a cui lo regali ti stanno antipatiche, quindi non valgono i 14 euro del modello senza pubblicità !
Naturalmente lo hai anche smontato per sparare certe minchiate....
Se c'è uno che spara minchiate, non sono io:
Giusto per fare un confronto impari, un iphone ad esempio ha il display che fa da coperchio del terminale stesso, lo cambia anche mia padre che ha 70 anni...
Ora, siccome alla Apple non lavorano dei fessi, e siccome molte riparazioni vengono fatte direttamente nello store in meno di 2 ore di tempo
anche il babbo quindi lavora li ?
ecco spiegato il fanboysmo !
L' epoca di cui parli non è finita proprio un bel nulla, in compenso continua quella di telefoni a basso costo che appena si spaccano finiscono nel pattume perché impossibili/non convenienti da riparare....E non sono di certo quelli che vende Apple....:asd:
Sisi, l'importante è crederci !
pingalep
05-12-2015, 10:34
sìsì l'importante è crederci veramente!
pingalep
05-12-2015, 10:39
consiglio un bel giro su ifixit, sito per fanboy della riparazione. quel sito è spesso l'ultimo giudice sui miei acquisti mobile. se c'è colla io passo!
nello specifico ecco il 2
https://it.ifixit.com/Teardown/OnePlus+2+Teardown/45352
cmq non voglio in alcun modo dire che l'iphone per riparabilità non abbia dei pregi, solo che non capico il riferimento, dato che costa più del doppio rispetto all'one 2, se mi dite che è meglio rispondo estiqatzi. in confronto all'iphone batteria e usb sono più facili da cambiare mi sembra, mentre lo schermo incollato al mid frame rende le cose un po' complesse sull'one 2. ma sull iphone di incollato c'è il force touch, quindi i costi nel caso lievitano parecchio comunque
Ah di, il regalo lo hai scelto tu, tu hai scelto di prendere quello con la pubblicità, per risparmiare 14 euro su 60, quindi se c'è un barbone, quello sei tu, ma probabilmente come detto, le persone a cui lo regali ti stanno antipatiche, quindi non valgono i 14 euro del modello senza pubblicità !
Il regalo l'ho scelto io ma sei tu quello che si continua a preoccupare della pubblicità.
A chi lo regalo della cosa non glie ne fotte una bella sega perché come ripeto per la trecentesima volta (e come ti hanno ripetuto anche altri ma fai finta di non capire) è solo un screen sulla schermata di blocco che trovi quando lo accendi.
Appena sbloccato ti trovi la tua schermata con le tue icone come nel più classico dispositivo android...
Dai, ora ripeti ancora a pappagallo che c'è la pubblicità...e io ti ripeto che se la vuoi togliere puoi pagare 14 euro oppure usare un tool gratuito che la leva.
Io per ora ho preferito risparmiare 14€, con quei soldi ho preso una custodia magnetica...
Se c'è uno che spara minchiate, non sono io:
No, le spari tu e siamo almeno in due qua dentro a farti capire che la pubblicità su quel dispositivo non è quella che trovi su questo sito se non usi ADBLOCK...:asd:
anche il babbo quindi lavora li ?
ecco spiegato il fanboysmo !
Classica risposta di chi è alla frutta...:asd:
Sisi, l'importante è trollare su cose che non conosco !
Esatto...:asd:
ma sull iphone di incollato c'è il force touch, quindi i costi nel caso lievitano parecchio comunque
Ovvio, fa parte del display e non è possibile sostituirlo a parte.
Ma non vedo il problema, è tutto il display completo che viene venduto come ricambio, ed è stato studiato apposta per consentire, nel caso, riparazioni veloci da parte dello stesso store.
Mentre ti mangi un panino, loro sostituiscono il display nel caso sia guasto/rotto. Oppure ti compri il pezzo e lo fai tu.
Una cosa è certa, tra averla e non averla questa possibilità, io scelgo la prima opzione, oltre al fatto che contribuisco nel mio piccolo a evitare che un dispositivo ancora perfettamente funzionante finisca nel pattume e vada ad incrementare i rifiuti....:asd:
MarklendersXY
05-12-2015, 14:17
La scimmia è passata a molti (compreso me) oramai sono in ritardo, e i prezzi degli altri concorrenti sono scesi molto.
Il problema è che una generazione di SoC Top è "saltata" con il pessimo SD810, di conseguenza chi si affida a propri SoC può proporre qualcosa di nuovo (Apple, Samsung, Huawei), gli altri, per proporre uno smartphone Top, era meglio aspettassero l'SD820.
Il rischio è di cercare di vendere un prodotto a prezzi alti (o, nel caso di OP, di cercare di fare concorrenza ai Top), non riuscendo però a proporre un modello con caratteristiche nettamente superiori a quello della precedente generazione, con i Top di vecchia generazione i cui prezzi sono ormai scesi.
Pier2204
05-12-2015, 19:32
Il problema è che una generazione di SoC Top è "saltata" con il pessimo SD810, di conseguenza chi si affida a propri SoC può proporre qualcosa di nuovo (Apple, Samsung, Huawei), gli altri, per proporre uno smartphone Top, era meglio aspettassero l'SD820.
Il rischio è di cercare di vendere un prodotto a prezzi alti (o, nel caso di OP, di cercare di fare concorrenza ai Top), non riuscendo però a proporre un modello con caratteristiche nettamente superiori a quello della precedente generazione, con i Top di vecchia generazione i cui prezzi sono ormai scesi.
Adesso il problema è diventato il SoC, e da quando? infatti nei negozi si vedono tante persone, (Casalinghe, mamme, figlie, Padri, Figli) alla cassa chiedono che SoC ha lo Smartphone :asd:
Non mi riferisco solo a questo OnePlus che non comprerei mai, ma la differenza non la fa il SoC, ma il brand....
Adesso il problema è diventato il SoC, e da quando? infatti nei negozi si vedono tante persone, (Casalinghe, mamme, figlie, Padri, Figli) alla cassa chiedono che SoC ha lo Smartphone :asd:
Non mi riferisco solo a questo OnePlus che non comprerei mai, ma la differenza non la fa il SoC, ma il brand....
Chi compra un cellulare "Top", capita che abbia qualche idea delle sue prestazioni o che legga pure qualche recensione.
Sapere che le caratteristiche e le prestazioni di questo smartphone sono di poco differenti da quelle dello smartphone di precedente generazione o di quello di un marchio più famoso che nel frattempo è sceso di prezzo perché da un po' nel mercato, non aiuta certamente a vendere.
P.S. Quante mamme, casalinghe e padri conosci che comprano cellulari Top di gamma e, tra questi, quanti ne conosci che comprano OnePlus?
gd350turbo
06-12-2015, 09:10
Il regalo l'ho scelto io ma sei tu quello che si continua a preoccupare della pubblicità.
A chi lo regalo della cosa non glie ne fotte una bella sega perché come ripeto per la trecentesima volta (e come ti hanno ripetuto anche altri ma fai finta di non capire) è solo un screen sulla schermata di blocco che trovi quando lo accendi.
Non gli interessa perchè non lo sa...
Ma sei tu che ti vanti ovunque di aver preso un fire per 60 euro su amazon...
Difficile e complicato, ma tu ce l'hai fatta !
:ave: :ave: :ave:
macellatore
06-12-2015, 09:13
Trovo insopportabili le aziendine che cercano di fare concorrenza ai colossi.
Questa chiuderà presto :cool:
Non basta mettere insieme un po' di hardware per fare un telefono.
Non gli interessa perchè non lo sa...
Ma sei tu che ti vanti ovunque di aver preso un fire per 60 euro su amazon...
Difficile e complicato, ma tu ce l'hai fatta !
:ave: :ave: :ave:
Non gli interessa un caxxo perché non è così invadente come continui a credere tu nella tue mente contorta, è diverso....:doh:
Capisco che la cosa non ti fa dormire la notte, ma io sono fan boy delle cose che funzionano e delle aziende che danno supporto ai clienti.
Quello vero però, non quello farlocco made in cina...
Con questo prodotto ho 2 anni di garanzia, di certo non mi passa manco per l'anticamera del cervello di regalare uno xiaomi mi pad acquistato dal tuo amico cinese di turno....:asd:
gd350turbo
06-12-2015, 18:05
Non gli interessa un caxxo perché non è così invadente come continui a credere tu nella tue mente contorta, è diverso....:doh:
Capisco che la cosa non ti fa dormire la notte, ma io sono fan boy delle cose che funzionano e delle aziende che danno supporto ai clienti.
Quello vero però, non quello farlocco made in cina...
Con questo prodotto ho 2 anni di garanzia, di certo non mi passa manco per l'anticamera del cervello di regalare uno xiaomi mi pad acquistato dal tuo amico cinese di turno....:asd:
Ma ci mancherebbe altro !
Non confondiamo gli stracci con la seta !
Preparati la risposta , quando ti chiederanno oltre a leggere gli e-book, cosa ci si può fare...
Preparati la risposta , quando ti chiederanno oltre a leggere gli e-book, cosa ci si può fare
Con un eReade ci leggi i libri (e ti sembra poco?), con una macchina per il caffè ci fai i caffè, se la regalo mica mi chiedono cos'altro ci possono fare ;)
Semmai mi chiederei perché per leggere ebook si scelga un tablet con pannello IPS, visto che l'ideale è un ereader con pannello non retroilluminato che ha la stessa "fattezza" della carta, così non affatica la vista e si può leggere tranquillamente anche in piena luce (e anche di notte, con i modelli con illuminazione frontale).
Con un eReade ci leggi i libri (e ti sembra poco?), con una macchina per il caffè ci fai i caffè, se la regalo mica mi chiedono cos'altro ci possono fare ;)
Semmai mi chiederei perché per leggere ebook si scelga un tablet con pannello IPS, visto che l'ideale è un ereader con pannello non retroilluminato che ha la stessa "fattezza" della carta, così non affatica la vista e si può leggere tranquillamente anche in piena luce (e anche di notte, con i modelli con illuminazione frontale).
Lascia perdere, non ne vale la pena neppure leggerlo, figurati rispondergli...:asd:
E' evidente che trolla...E' un tablet su cui volendo ci puoi installare anche il Play Store di google, e hai accesso a un parco app immenso...
Se a questo aggiungi che costa solo 60€ e che ha 2 anni di garanzia....:asd:
P.S
Io non ho mai parlato di Amazon Kindle, da nessuna parte...:doh:
Lascia perdere, non ne vale la pena neppure leggerlo, figurati rispondergli...:asd:
E' evidente che trolla...E' un tablet su cui volendo ci puoi installare anche il Play Store di google, e hai accesso a un parco app immenso...
P.S
Io non ho mai parlato di Amazon Kindle, da nessuna parte...:doh:
Si, il Fire non è un eReader, come dicevo (vista la presenza di un display IPS), è più propriamente un tablet, anche se è vero che Amazon lo aveva lanciato come eReader con schermo a colori e lo propone come alternativa al Kindle mostrandolo spesso con il display che riproduce riviste e libri.
Io però mi riferivo al passaggio in cui diceva "oltre a leggere gli e-book, cosa ci si può fare", visto che, tralasciando il fatto che forse ha confuso il Fire con il Kindle, un lettore di eBook non mi sembra una cosa inutile.
In particolare, se parliamo di un vero eReader (io ho un Kobo Aura HD), per chi ama leggere è utilissimo, offrendo il confort della lettura su carta su di un dispositivo che in pochissimo spazio permette di portarsi dietro una biblioteca.
Bello smartphone, e più che altro per il sistema operativo, ma senza SD non é per me.
gd350turbo
07-12-2015, 14:11
E' un tablet su cui volendo ci puoi installare anche il Play Store di google, e hai accesso a un parco app immenso...
Sisi, bello bello...
Installaci qualcosa e fallo "girare", poi vediamo se dopo vuoi usfruire del diritto di recesso di amazon !
Ah io un tablet del genere me lo hanno regalato quando ho fatto il tagliando dell'auto, secondo te perchè sta nel cassetto ?
Diciamo che per apprezzarlo bisogna essere fanboy delle cose che funzionano, piano ma funzionano !
thunder_bolt96
07-12-2015, 16:36
Con il CES di Las Vegas tra un mese esatto e l'MWC a fine febbraio, trovo più opportuno portare pazienza ancora qualche tempo e vedere cosa i produttori tirano fuori quest'anno, consapevoli di un ribassamento dei prezzi sui top di gamma 2015, tutto a nostro vantaggio ovviamente! :D :D
Si, il Fire non è un eReader, come dicevo (vista la presenza di un display IPS), è più propriamente un tablet, anche se è vero che Amazon lo aveva lanciato come eReader con schermo a colori e lo propone come alternativa al Kindle mostrandolo spesso con il display che riproduce riviste e libri.
Io però mi riferivo al passaggio in cui diceva "oltre a leggere gli e-book, cosa ci si può fare", visto che, tralasciando il fatto che forse ha confuso il Fire con il Kindle, un lettore di eBook non mi sembra una cosa inutile.
In particolare, se parliamo di un vero eReader (io ho un Kobo Aura HD), per chi ama leggere è utilissimo, offrendo il confort della lettura su carta su di un dispositivo che in pochissimo spazio permette di portarsi dietro una biblioteca.
No, adesso come hai ben letto non è più manco un tablet.
Te l'ho già detto di lasciar perdere perché no sa di quello che parla?
Bè, l'ultimo messaggio che ha scritto, non lascia spazio ad equivoci.... :asd:
gd350turbo
08-12-2015, 09:11
No, adesso come hai ben letto non è più manco un tablet.
Te l'ho già detto di lasciar perdere perché no sa di quello che parla?
Bè, l'ultimo messaggio che ha scritto, non lascia spazio ad equivoci.... :asd:
Te pensa che ne hai presi due !
Altro che equivoco !
E' un caso non recuperabile, peggio di quello che pensavo...
:ahahah:
gd350turbo
08-12-2015, 18:29
E' un caso non recuperabile, peggio di quello che pensavo...
:ahahah:
Dai gli hai presi da amazon, sei in tempo a restituirli !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.