View Full Version : Smartphone attorno ai 100€
SuperMariano81
04-12-2015, 09:13
ciao a tutti
mi servirebbe uno smartphone attorno ai 100€, l'uso sarà di alcune app come whatsapp e poche altre, chiamate ed sms.
l'idea è di prendere un android di fascia bassa, dimensioni schermo 4.5 4.7 non di più, con almeno 1gb di RAM, prezzo attorno ai 100€
ho scelto tre terminali
LG SPIRIT 4G H440N C70
ASUS ZENFONE 4 A450CG
HUAWEI Y5 8GB 4G
grazie
Romagnolo1973
04-12-2015, 09:48
ciao a tutti
mi servirebbe uno smartphone attorno ai 100€, l'uso sarà di alcune app come whatsapp e poche altre, chiamate ed sms.
l'idea è di prendere un android di fascia bassa, dimensioni schermo 4.5 4.7 non di più, con almeno 1gb di RAM, prezzo attorno ai 100€
ho scelto tre terminali
LG SPIRIT 4G H440N C70
ASUS ZENFONE 4 A450CG
HUAWEI Y5 8GB 4G
grazie
Guarda nella discussione sui device entro i 200 euro che ho in firma, nell'ultima pagina ci è stato segnalato lo smartphone Vodafone Smart 4 da 4,5" (lo puoi usare con qualsiasi operatore) a 69 euro su Amazon e direi che è decisamente meglio di quelli che hai segnato soprattutto perchè ti permette di risparmiare qualcosa e per quello che devi fare tu va più che bene
SuperMariano81
04-12-2015, 09:57
Interessante, lo avevo visto ma non mi convinceva visto che, spesso, i telefoni "da operatore" hanno qualche magagna.
questo pare buono; mi fa storcere un po' il naso sulla memoria 4gb anche se ottimizzando ed usando poche app non dovrebbero esserci grossi problemi.
Romagnolo1973
04-12-2015, 10:01
Interessante, lo avevo visto ma non mi convinceva visto che, spesso, i telefoni "da operatore" hanno qualche magagna.
questo pare buono; mi fa storcere un po' il naso sulla memoria 4gb anche se ottimizzando ed usando poche app non dovrebbero esserci grossi problemi.
Ho appena visto che il sito glistockisti ha il Moto E+1 (quello nuovo) a 89 euro spedito, un vero best buy a quel prezzo irripetibile, unico neo il led flash dietro manca ma amen, è il miglior device a poco prezzo che c'è
Il sito è più che sicuro ci comprano tanti lì
SuperMariano81
04-12-2015, 10:03
Ho appena visto che il sito glistockisti ha il Moto E+1 (quello nuovo) a 89 euro spedito, un vero best buy a quel prezzo irripetibile, unico neo il led flash dietro ma amen, è il miglior device a poco prezzo che c'è
Il sito è più che sicuro ci comprano tanti lì
Gli stockisti lo conosco (il mio nexus 5 viene da loro :cool: :D ) ora guardo il moto e+1 grazie :)
da' anche una lettura alla mia recensione del doogee x5 (link in firma) ;)
pantaluca
04-12-2015, 14:47
Gli stockisti lo conosco (il mio nexus 5 viene da loro :cool: :D ) ora guardo il moto e+1 grazie :)
Io quoto Moto E..
preso per mia sorella.... imbattibile e con gli aggiornamenti sicuri!
ragazzi a poco prezzo a parte quello della Vodafone nominato prima, come li vedere questi due:
lumia 532
huawei y5
SuperMariano81
28-12-2015, 11:25
Alla fine ho preso un huawei y5 trovato ad 80€.
Per ora va bene, l'uso però è davvero tranquillo, telefono + sms + whatsapp e qualche app minore, unica sfiga i tre tasti in fondo NON retroilluminati, peccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.