PDA

View Full Version : [VE+TV+SPED] Google Nexus 5 bianco 32GB in garanzia - 230€

DarthFeder
04-12-2015, 00:11
VENDUTO AL DI FUORI DAL FORUM

Vendo causa inutilizzo il mio LG Google Nexus 5 da 32 GB, colore bianco.
Acquistato tramite Google Play Store a giugno 2014 e sostituito causa gusto hardware a marzo 2015 con un nuovo esemplare, il telefono ha quindi di fatto 8 mesi scarsi di vita ed è ancora in garanzia fino a fine giugno 2016.
Trattato sempre con cura maniacale, ha ancora le pellicole originali sulla fotocamera e lungo il profilo sinistro, nessun graffio o segno di usura.
Vendo corredato di scatola, libretti di istruzioni, fattura dell'acquisto, spilla estrai-SIM, caricabatterie, cavo usb-mini usb, pellicola e cover bumper nera con retro trasparente marca Orzly. Attualmente è installata la ROM custom Cataclysm basata su Marshmallow, fornisco il telefono così o con Android Marshmallow stock.

Preferisco scambio a mano con pagamento in contanti a Noale (VE) e circondario, Mestre, Treviso e paesi limitrofi. Eventuale spedizione con spese a carico dell'acquirente previo pagamento a mezzo bonifico bancario.

230 euro ragionevolmente trattabili.
In vendita anche altrove.

Fornisco miei contatti via PVT agli interessati, code rapide e no perditempo!

Galleria fotografica: https://drive.google.com/open?id=0B8RNaBK_RskFb0JqeEs1b18zQTQ

DarthFeder
04-12-2015, 15:54
Piccolo UP! :)

shawn89
04-12-2015, 16:35
Ciao. Scusa ma se te l'hanno sostituito con uno nuovo a marzo 2015, non dovrebbe essere coperto da garanzia fino a marzo 2017?

Poi volevo anche chiederti se ti può interessare un Lumia 640 LTE Nero (6 mesi di vita). Altrimenti, di quanto è trattabile il prezzo?

DarthFeder
04-12-2015, 16:46
Ciao,
la garanzia in caso di sostituzione non riparte da zero ma continua quella "già iniziata".
Grazie del pensiero ma non sono interessato a scambi con altri telefoni :)

Il prezzo per ora è molto poco trattabile, visto anche il fatto che al di fuori dal forum ho ricevuto un contatto disponibile per i 230 euro proposti che dovrebbe farmi sapere le intenzioni effettive entro domani pomeriggio.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

shawn89
04-12-2015, 17:12
Ok, considerami in coda con spedizione e fammi sapere appena puoi se non lo vendi all'altra persona che nel caso se riusciamo a trovare un accordo sul prezzo spedito te lo prendo io;)

DarthFeder
04-12-2015, 17:26
Ok, considerami in coda con spedizione e fammi sapere appena puoi se non lo vendi all'altra persona che nel caso se riusciamo a trovare un accordo sul prezzo spedito te lo prendo io;)

Ho chiesto all'altra persona di darmi conferma entro domani pomeriggio, se entro sera non mi fa sapere nulla è tuo!

shawn89 è il primo in coda! :)

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

DarthFeder
05-12-2015, 11:16
VENDUTO AL DI FUORI DAL FORUM ad un'altra persona che ha manifestato il suo interesse prima di shawn89.

Si può chiudere, grazie a tutti!