View Full Version : [mo-re+sped] Gigabyte 980ti G1 Gaming 6GB
Vendo per conto di un amico una 980ti gaming 6gb, con 2 mesi di vita, garanzia presso amazon. Completa di scatola originale. Ovviamente materiale intonso e indistinguibile dal nuovo vista la breve vita dell'oggetto.
ritirata dalla vendita
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5472#ov
foto che testimonia il corretto funzionamento, in data e ora odierna
http://i64.tinypic.com/fuv11w.png
regole:
- non scambio
- precedenza a mano per modena e reggio emilia
- materiale in garanzia e perfettamente funzionante
- in vendita altrove
Maicon86
03-12-2015, 23:28
in coda a mano a modena sono di sassuolo :D
in coda a mano a modena sono di sassuolo :D
Ottimo, sono di Sassuolo anche io! :D
Hai pm
Maicon86
05-12-2015, 12:38
purtroppo devo lasciare...troppo costosa...anche se è una bomba preferisco aspettare che cali ulteriormente oppure puntare sulle nuove del 2016 con le memorie hbm...grazie lo stesso
coda spedita, sapresti dirmi quanto misura in lunghezza altezza e larghezza! anche pM
coda spedita, sapresti dirmi quanto misura in lunghezza altezza e larghezza! anche pM
H=39 L=296 W=120 mm
troppo lunga di 6mm :muro: :muro: :muro:
Lascio
zero killed
05-12-2015, 18:07
interessato ritiro a mano....motivo della vendita? è una scheda sfortunata in oc?
interessato ritiro a mano....motivo della vendita? è una scheda sfortunata in oc?
ha comprato la scheda madre asus rampage 5 e vuole fare tutto asus e prendere la 980ti strix :muro: :muro: ...se te lo stai chiedendo, si, prima aveva gigabyte come scheda madre :muro: :D
zero killed
05-12-2015, 19:08
ha comprato la scheda madre asus rampage 5 e vuole fare tutto asus e prendere la 980ti strix :muro: :muro: ...se te lo stai chiedendo, si, prima aveva gigabyte come scheda madre :muro: :D
in trattativa con il proprietario
cyberpunk2020
05-12-2015, 21:02
Coda spedito !! Avvisami se viene il mio turno in pM !!
Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk
Scheda ritirata dalla vendita, ha avuto un ripensamento
Ma dai che sfiga :( ,avevo l'amico gia ingrifato ,vabbe' saluti
zero killed
06-12-2015, 14:39
Ero già con i soldi pronti Ma poi mi ha contattato e si è ripensato :(
eh raga mi spiace, se ci ripensa vi faccio un fischio! Lui è così, è stra mega impulsivo. Dovete essere più svelti e cogliere la palla al balzo :D
zero killed
06-12-2015, 14:43
eh raga mi spiace, se ci ripensa vi faccio un fischio! Lui è così, è stra mega impulsivo. Dovete essere più svelti e cogliere la palla al balzo :D
Più svelti di così :D.....comunque se il motivo vero era quello di farsi la 980ti della asus per avere un rig tutto asus fa bene a tenersi la g1....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.