PDA

View Full Version : Lingua menų Brother mfc-j4420dw

rocky85
03-12-2015, 18:02
Salve ragazzi, ho appena acquistato la stampante Brother J4420DW, ma ha la lingua del display in tedesco; essendo totalmente touch screen e non avendo il tastierino numerico, qualcuno sa dirmi come entrare nel menų manutenzione per impostare l'italiano?

Grazie!

blasco017
03-12-2015, 18:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646774

nella prima pagina...poche righe pių sotto, trovi questa discussione che riguardava altri modelli della stessa marca... ma forse....
In un caso scrivevano di tenere premuto il tasto home x 5 secondi.... prova a leggere.
ciao

rocky85
04-12-2015, 11:27
Grazie mille!!non avevo letto l'ultima parte..ora perō ho notato una cosa, dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware, la stampante viene riconosciuta come j4320DW, cioč la versione USA..come mai?

Grazie

blasco017
04-12-2015, 14:09
non conosco la stampante... ti ho solo segnalato la soluzione che era postata lė vicino.

Se non ricordo male il cambio della lingua prevedeva solo l'accesso ad un menų nascosto, se tu hai sostituito anche il firmware e la macchina "pensa" di essere un'altra... probabilmente č perchč il nuovo firmware č di un'altra macchina... che magari va ugualmente bene...non lo so.

ciao