View Full Version : non e possibile
possibile chiedere 150 euro per una gtx660 a 2gb usata? ma come mai? e fanno il paragone al pari delle serie 900 per di piu come se fossero le migliori, nemmeno alla serie 700. io non capisco ma cosa sperano di vendere in questo modo ! ma chi gliele compra ! una gtx 660 o 670 a 2gb a piu di 150 euro ? quando uno con 150 euro si compra una gtx 750 o 940 a 2gb (nuova) . io propio non li capisco e sembrano tutti convinti di quello che dicono e la pensano tutti alla stesso modo.
voi che ne pensate?
celsius100
02-12-2015, 20:10
Ciao
beh bisogan vedere in ceh condizioni e la shceda, ceh veriosne e (ce la 660ti ceh e diversa dalla 60) quanta garanzia ha, ecc..
https://tpucdn.com/reviews/Palit/GTX_750_Ti_KalmX/images/perfrel_1920.gif
cmq la 660 e piu veloce della 750ti
si ma loro le metteno in paragone alla serie 900 sempre a 2gb.
ho trovato di tutto 660 , 670 , 680 tutte a 2 gb e dicono che sono piu veloci delle 900 :muro: . fanno dei paragoni assurdi secondo me :mc: !
a parte che la serie 600 che ho anchio una gtx650 1gb ormai e vecchia e fra un anno non servirà piu a nulla, poi sono usate (poi dire in che stato saranno ma sempre usate ) e vogliono da 150 a 200 euro :sofico: mentre io con 150 mi compro una 930 a 2gb nuova . di solito uno compra l'usato per risparmiare non per spendere di piu. :mbe: e sono tutti convinti di quello che dicono :confused:
o per lo piu la maggior parte :confused: .
celsius100
02-12-2015, 20:51
molti nn si informano e quindi guardano appunto roba coem la ram, ma ci sono schede da 80 euro con 4gb di ram che sono piu lente di shcede da 70 euro con 1gb
ma a molti nenahce importa saperlo
x cui nell'usato ci sono delle buone occasioni ma anceh dei pacchi
cmq ad esmepio x una 660ti a meno di 150 euro, in buone condizioni un pensierino si può fare, xke serivrebbe quasi 200 euro su una shceda nuova x avere prestazioni di poco migliori
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2aiiv69&s=9#.Vl9jQSv4Wus
guarda i veri prezzi ! e non su amazzoni che li equivale a suicidarsi per comprare qualcosa !
cmq è vero in giro ci sono prezzi per l'usato imbarazzanti....
pingalep
04-12-2015, 12:42
:muro: :muro:
la mia teoria è che comunque in italia si tira sul prezzo quindi sparano alto per poi scendere. solo che sui siti di annunci i prezzi sono ridicoli.
solo che poi su ebay guardi come finiscono le aste e ci sono gli stessi prezzi ridicoli!
cioè fai i conti e ti vendono a più del nuovo della roba vecchia.
gtx 970 strix venduta usata a 300 euro...
secondo me sono annunci fasulli di intel e nvidia per spingere il nuovo:D :D
veramente sui siti tipo subito e kijiji è un facepalm continuo.
propongo di inondare i mercatini di annunci irriverenti per prendere in giro questa massa di wannabe tifacciovedereiocomesivendeferraglia!
si ma loro le metteno in paragone alla serie 900 sempre a 2gb.
ho trovato di tutto 660 , 670 , 680 tutte a 2 gb e dicono che sono piu veloci delle 900 :muro: . fanno dei paragoni assurdi secondo me :mc: !
a parte che la serie 600 che ho anchio una gtx650 1gb ormai e vecchia e fra un anno non servirà piu a nulla, poi sono usate (poi dire in che stato saranno ma sempre usate ) e vogliono da 150 a 200 euro :sofico: mentre io con 150 mi compro una 930 a 2gb nuova . di solito uno compra l'usato per risparmiare non per spendere di piu. :mbe: e sono tutti convinti di quello che dicono :confused:
o per lo piu la maggior parte :confused: .
Be se parliamo delle gtx930 , 940 e 950 è vero che sono più lente delle gtx660 , 670 e 680.
La gtx960 è simile ad una gtx670
mentre le gtx970 e 980 battono tutte le gtx600
Chiaro?
Per quanto riguarda i prezzi dell'usato una gtx680 vale 150€ mentre 670 e 660ti e 600 al di sotto dei 150€
appunto e io gli dico " te la tieni per altri 3 anni e poi fra 3 anni la regali a qualche parente" perche diciamo chiaramente che nessuno la compra una 660 o superiore qualuncue si la portata a 150 euro per una vga usata , a quel punto la compri nuova. loro pensano di venderla a qualche allocco ma il problema degli allocchi e che di solito vanno nei negozi a spendere i soldi .
per me sbagliano di grosso a fare cosi poi ho so cavoli loro e a loro che gli rimane sul groppone a vita e che gli tocca riutilizzarla su qualche muletto.
tutto dipende da chi compra...
sull'usato puoi trovare una 960 custom a 160euro, prezzo giusto.
puoi anche trovare una 660 a 150:mbe:
mi spiegate una cosa ?
che differenza ce tra una
VGA EVGA nVidia GT 740 SC Core 1085MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI mHDMI
e una
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 750 SC Core 1215/1294 MHz Memory GDDR5 8000MHz 2GB DVI HDMI DP.
a parte che la gtx e un pochino piu grossa ma la cosa che non capisco e ?
gt o gtx che differenze ce?
se io trovo una gt qualsiasi da 2gb il gioco starwars battlefront mi gira lo stesso?
ho devo per forza usare una gtx a 2gb?
perche una gt a 2gb la trovo anche a 50 euro mentre una gtx 2gb mi ci vuole cmq 150 euro . che differenza ce ?
:mc: :muro:
mi spiegate una cosa ?
che differenza ce tra una
VGA EVGA nVidia GT 740 SC Core 1085MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI mHDMI
e una
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 750 SC Core 1215/1294 MHz Memory GDDR5 8000MHz 2GB DVI HDMI DP.
a parte che la gtx e un pochino piu grossa ma la cosa che non capisco e ?
gt o gtx che differenze ce?
se io trovo una gt qualsiasi da 2gb il gioco starwars battlefront mi gira lo stesso?
ho devo per forza usare una gtx a 2gb?
perche una gt a 2gb la trovo anche a 50 euro mentre una gtx 2gb mi ci vuole cmq 150 euro . che differenza ce ?
:mc: :muro:
Ciao hai le idee un pò confuse , se devi fare un acquisto dicci il tuo budget che indirizziamo su cosa prendere.
gt e gtx non significano niente. E' solo il nome. La gtx750 sta sui 100€ ed è decisamente superiore alla gt740.
Quanto puoi spendere? il resto del pc è quello che hai in firma?
io devo fare il minimo consentito per il nuovo gioco di battlefront che dice
Minimi
Processor (Intel): Intel i3 6300T or equivalent
Memory: 8GB RAM
Hard Drive: At least 40 GB of free space
Graphics card (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 2GB
Graphics card (ATI): ATI Radeon HD 7850 2GB
DirectX: 11.0 Compatible video card or equivalent
Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection
-----------------------------------------
io
S.O. ok win7 64bit.
CPU core 2 quad (forse) (ma fino a ora non ho mai avuto problemi)
memoria 6gb ddr3 1333 mhz (per la ram o gia contatti per un banco da 4gb sui 30 euro).
Hard Drive: At least 40 GB of free space. ok.
vga ? io ho una evga gtx 650 1gb e devo spendere il minimo possibile,
delle prestazioni ho me ne mai fregato nulla,io a battlefield 4 gioco a 1280x1024 tutto al minimo tranne la scala che è 120 (la scala e quella che se la metti esempio a 60 sul gioco diventa tutto a quadrettoni enormi come giocare a minecraft).
per quello se mi funziona anche una gt tipo:
VGA Inno3D nVidia GeForce GT 720 Core 797MHz Memory 1600MHz 2GB HDMI
o simile che costa 50 euro a me va benissimo l'importante e che battlefront funzioni ,giustamente deve essere superiore alla mia
EVGA nVidia GeForce GTX 650 Superclocked Core 1202MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI MiniHDMI
che purtroppo non e bastata per il gioco di batman del 2015 e presumo anche che non basterà nemmeno per battlefront che richiede 2gb gddr5 , perche se andasse non la cambierei per nulla al mondo perche fino ad ora non mi ha mai dato problemi.non consogliatemi le ati perche so gia che il mio sistema non le accetta a livello di hardware e software. non posso rischiare di comprare a ufo una vga che il mio sistema non accetta .
per quello sto chiedendo che differenza ce tra una gt e una gtx !
se non ci fosse differenza allora posso benissimo comprare una gt che ho trovato o troverò sicuramente tipo gt750 4gb gddr5 anche a meno di 50 euro.
purtroppo ste (cacca) degli sviluppatori non ti danno la possibilità di provare il gioco perche e strettamente online e il gioco in torrent ce ma non ce ciack e se compri il gioco e poi non funziona te lo tieni a ufo.
questo e il problema!!:muro: :mc:
poi per la rete o alice 20 mega che non ho mai avuto problemi nemmeno su battlefield 4 . ping 50 sempre .
io devo fare il minimo consentito per il nuovo gioco di battlefront che dice
Minimi
Processor (Intel): Intel i3 6300T or equivalent
Memory: 8GB RAM
Hard Drive: At least 40 GB of free space
Graphics card (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 2GB
Graphics card (ATI): ATI Radeon HD 7850 2GB
DirectX: 11.0 Compatible video card or equivalent
Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection
-----------------------------------------
io
S.O. ok win7 64bit.
CPU core 2 quad (forse) (ma fino a ora non ho mai avuto problemi)
memoria 6gb ddr3 1333 mhz (per la ram o gia contatti per un banco da 4gb sui 30 euro).
Hard Drive: At least 40 GB of free space. ok.
vga ? io ho una evga gtx 650 1gb e devo spendere il minimo possibile,
delle prestazioni ho me ne mai fregato nulla,io a battlefield 4 gioco a 1280x1024 tutto al minimo tranne la scala che è 120 (la scala e quella che se la metti esempio a 60 sul gioco diventa tutto a quadrettoni enormi come giocare a minecraft).
per quello se mi funziona anche una gt tipo:
VGA Inno3D nVidia GeForce GT 720 Core 797MHz Memory 1600MHz 2GB HDMI
o simile che costa 50 euro a me va benissimo l'importante e che battlefront funzioni ,giustamente deve essere superiore alla mia
EVGA nVidia GeForce GTX 650 Superclocked Core 1202MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI MiniHDMI
che purtroppo non e bastata per il gioco di batman del 2015 e presumo anche che non basterà nemmeno per battlefront che richiede 2gb gddr5 , perche se andasse non la cambierei per nulla al mondo perche fino ad ora non mi ha mai dato problemi.non consogliatemi le ati perche so gia che il mio sistema non le accetta a livello di hardware e software. non posso rischiare di comprare a ufo una vga che il mio sistema non accetta .
per quello sto chiedendo che differenza ce tra una gt e una gtx !
se non ci fosse differenza allora posso benissimo comprare una gt che ho trovato o troverò sicuramente tipo gt750 4gb gddr5 anche a meno di 50 euro.
purtroppo ste merde degli sviluppatori non ti danno la possibilità di provare il gioco perche e strettamente online e il gioco in torrent ce ma non ce crack e se compri il gioco e poi non funziona te lo tieni a ufo.
questo e il problema!!:muro: :mc:
poi per la rete o alice 20 mega che non ho mai avuto problemi nemmeno su battlefield 4 . ping 50 sempre .
stai violando il regolamento su questo sito non è ammesso parlare di pirateria.
Le gt720 ,gt730 e gt740 non ti servono perchè sono vga di fascia bassa e sono inferiori alla tua gtx650
La gtx750 è migliore della tua (anche se non di tantissimo) ma non raggiunge comunque la gtx660 indicata nei requisiti minimi di Sta wars. Mi sembrano comunque dei requisiti esagerati e sballati.
Ti consiglio di fare giochi adeguati alla tua configurazione, tra l'altro il tuo alimentatore non è nemmeno di marca buona quindi vga di una certa potenza non le puoi montare.
l'ali mio va piuttosto bene ! nonostante sia una marcaccia e riducendo al minimo le ventole e con un buon rhebus ho regolato il tutto ai minimi livelli di velocità facendo ancora meno di carico e cmq gtx750 non che richiede grossi carichi di alimet. se dovessi mettere una gtx serie 900 allora dovrei cambiare tutto quanto.
io non capisco perche battlefront voglia requisiti minimi cosi elevati che molti giocatori non spenderebbero mai per un solo gioco.infatti nonostante dopo diversi anni bf4 e ancora pieno di gente , e mi sa che in battlefront ci saranno pochissimi giocatori . cmq grazie .
nono e tutto saltato ! non devo comprare nulla ! ho fatto verifiche su youtube e ho visto gente che giocava a minimi risoluzione 1280x1024 con scala a 100 e tutto al minimo con 2core quad+ram 4gbddr3 1060mhz+gtx650 1gb. e gli girava non male come bf4 gira a me.
addirittura cera uno che aveva una gtx456 a 512mb e andava sui 1440 sempre low. sicche non devo spendere ulteriori soldi inutili su questo gioco se non di comprarlo.meno male che ho fatto un giro su youtube . grazie cmq a tutti quanti per il vostro tempo.buon natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.