View Full Version : iPhone 6C in metallo in arrivo a febbraio
Redazione di Hardware Upg
02-12-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6c-in-metallo-in-arrivo-a-febbraio_59805.html
Apple potrebbe annunciare un nuovo smartphone già il prossimo mese di gennaio, con la commercializzazione prevista per febbraio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se è vero è chiaro che manterrà il 6.... anzi sarà una line-up di soli 6:
6C-6-6S...
come è stato ai tempi del 5
Potrebbe essere interessante se la dimensione dello schermo sarà di 4.5 pollici.
Un'alternativa ai "padelloni" :)
AleLinuxBSD
02-12-2015, 16:19
Se verrà confermato quel prezzo, mi sembra tutt'altro che economico ...
Potrebbe essere interessante se la dimensione dello schermo sarà di 4.5 pollici.
a certo geniale, cosi' poi non vendono piu' il 6s che di pollici ne ha 4.7" :doh:
L'articolo dice che il display sarà di 4", come d'altronde si vociferava da un po'.
Un 6C da 4.5" non avrebbe senso.
Anche no, per essere interessante dovrebbero come minimo mantenere i 4" dell'attuale 5S e ridurre un po' le dimensioni complessive.
Farlo da 4,5" non avrebbe senso, a quel punto lo fai da 4,7" come il 6, ma poi che senso avrebbe mantenere il 6 a listino?
lo trovo credibile ma gennaio è un po' presto per l'uscita sul mercato, avremmo già visto qualche leak a quest'ora
lo trovo credibile ma gennaio è un po' presto per l'uscita sul mercato, avremmo già visto qualche leak a quest'ora
dipende, non è certo il primo modello del quale non si sa assolutamente niente fino alla presentazione
Se uscisse veramente a febbraio, sarebbe già in produzione ed avremmo già visto le immagini leak da Foxconn, come già accaduto dall'iPhone 5 in poi.
quindi, forse, saranno colorati. interessante :asd:
Fabius Bile
02-12-2015, 19:58
Bene, così tra 2 anni cambio il 5c con il 6c (io li prendo sempre usati).
Simonex84
02-12-2015, 20:31
interessante, 6C da 4" con un HW simile al 6 (o va bene anche leggermente depotenziato) in metallo, sarebbe il sostituto ideale per il mio 5
Simonex84
02-12-2015, 20:34
Se verrà confermato quel prezzo, mi sembra tutt'altro che economico ...
La "C" sta per "color" e non "cheap", l'iPHone non è mai stato e mai sarà economico
MiKeLezZ
02-12-2015, 23:29
La "C" sta per "color" e non "cheap", l'iPHone non è mai stato e mai sarà economicoCheap in inglese ha diverse accezioni, fra cui quella di "scadente", "di poco valore", "povero".
Accezione appunto usata in questo caso (e non... "poco costoso"), ovviamente in tono ironico.
... l'iPHone non è mai stato e mai sarà economico
concordo! :)
anzi, e' quasi come il loro marchio di fabbrica, secondo solo al logo.
sicuramente ho interpretato male, ma (sembra che) lo dici come un auspicio?:confused:
Marko#88
03-12-2015, 07:04
Troppo vicino al 6 normale...sarà 4 quasi di sicuro, anche per riciclare gli schermi dei 5s. :)
dipende, non è certo il primo modello del quale non si sa assolutamente niente fino alla presentazione
Veramente negli ultimi anni abbiamo SEMPRE visto tutto prima della presentazione ufficiale.
Simonex84
03-12-2015, 07:29
concordo! :)
anzi, e' quasi come il loro marchio di fabbrica, secondo solo al logo.
sicuramente ho interpretato male, ma (sembra che) lo dici come un auspicio?:confused:
se calasse di prezzo non mi dispiacerebbe per niente :D
ma per fortuna loro ritengo il loro prodotto talmente superiore alla concorrenza che sono disposto a pagare quanto richiesto
per esempio?
ormai si sa "quasi" tutto, l'unica cosa che riescono a tenere segreta sono le specifiche ma il design esce parecchio prima
è stato così per gli ultimi iPhone compreso quello di plastica che si vedeva sul web mesi prima dell'uscita
io infatti non contesto l'esistenza di un 4'' perché quasi tutti sono concordi e sicuramente c'è mercato ma il fatto che esca a gennaio
qualche tempo fa lo davano in uscita a novembre e infatti si è visto che era una balla...
L'unica cosa che sono riusciti a tenere segreta prima dell'uscita del 6S, è stato che il soc A9 era un dual core anziché quad :)
Del resto si sapeva già tutto prima dell'estate, non parlo solo di estetica, ma di specifiche hw.
Mentre prima dell'uscita del 6, in particolare del Plus, i maggiori "dubbi" erano se fosse un display 5.5 o un 5.7" e la relativa risoluzione, ma il resto era noto.
Ecco perchè, non dico che un 6C sia una "bufala", ma non mi aspetto che esca così a breve, io mi aspetto più maggio-giugno.
gd350turbo
03-12-2015, 09:42
ma per fortuna loro ritengo il loro prodotto talmente superiore alla concorrenza che sono disposto a pagare quanto richiesto
Simo, sai che ti voglio bene, ma questo va oltre il fanboysmo...
Simonex84
03-12-2015, 09:55
Simo, sai che ti voglio bene, ma questo va oltre il fanboysmo...
è pura e semplice realtà, Android non lo sopporto, WP è troppo acerbo, con iOS mi trovo benissimo.
a livello HW non ho nulla da dire, quindi per me l'unico sostituto possibile per il mio iPhone 5 è un altro iPhone, e sono disposto a pagare quanto richiesto per averlo, nel senso che secondo me la spesa è in linea con ciò che ottengo in cambio a livello di uilizzo/praticità/assistenza/aggiornamenti/ecosistema.
Ovviamente preferirei spendere 250€ piuttosto che 600€, ma se ne vogliono 600 io ne tiro fuori 600 :D
Ovviamente preferirei spendere 250€ piuttosto che 600€, ma se ne vogliono 600 io ne tiro fuori 600 :D
Ma finché la penserai così, non potrà mai costare 250. ;)
Comunque il 6C dovrebbe costare meno di 600, quindi potrebbe anche andarti (relativamente) bene. :)
gd350turbo
03-12-2015, 10:27
Si, ma occorre sperare che nessuno in apple legga questo tread...
:D :D :D
Altrimenti al posto di 600 lo fa 1600 !
:D :D :D
Simonex84
03-12-2015, 10:48
ho un limite anche io, finchè ritengo che il prezzo sia giustificato metto mano al portafogli, in caso contrario non c'è mela che tenga
gd350turbo
03-12-2015, 12:51
http://vignette2.wikia.nocookie.net/payday/images/3/3f/Shut-up-and-take-my-money.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.