aquila noctis
02-12-2015, 16:29
Salve a tutti,
ieri seguendo una guida dal sito MS, ho trascinato la cartella documenti in OneDrive e durante la notte ha caricato il necessario.
Stamane ho riavviato e c'era tutto... Al che ero felice. Poi ho provato a creare due file diversi e di prova, uno su g:\documenti * ed uno su OneDrive\documenti per vedere se apparissero nei rispettivi alterego.
Niente, nonostante OneDrive si definiva sincronizzato a dovere... cosa sbaglio?
Ho visto pure che esiste un'altra guida in cui scegli manualmente cosa sincronizzare dalle impostazioni di OD, icona in basso a destra, ma allora a che serviva la prima guida sbagliata?
* Ho un solo HD, ma due partizioni, una x il sistema (c) , una come magazzino (g)
ieri seguendo una guida dal sito MS, ho trascinato la cartella documenti in OneDrive e durante la notte ha caricato il necessario.
Stamane ho riavviato e c'era tutto... Al che ero felice. Poi ho provato a creare due file diversi e di prova, uno su g:\documenti * ed uno su OneDrive\documenti per vedere se apparissero nei rispettivi alterego.
Niente, nonostante OneDrive si definiva sincronizzato a dovere... cosa sbaglio?
Ho visto pure che esiste un'altra guida in cui scegli manualmente cosa sincronizzare dalle impostazioni di OD, icona in basso a destra, ma allora a che serviva la prima guida sbagliata?
* Ho un solo HD, ma due partizioni, una x il sistema (c) , una come magazzino (g)