View Full Version : [VENDO BG e SPED.] Mouse Gaming CoolerMaster Mizar [NUOVO DI ZECCA]
VENDUTO ALL'UTENTE §pier§
Ciao, gli oggetti sono peoprio nuovi mai utilizzati? Grazie.
Ciao, gli oggetti sono peoprio nuovi mai utilizzati? Grazie.
Ciao §pier§, il tappetino č ancora in scatola chiusa, mentre il mouse ad onor del giusto č stato tirato fuori dalla scatola, da mostrare durante una fiera ad un cliente molto "simpatico" che poi non l'ha pių ritirato, anche se aveva promesso di si, per cui mi sono ritrovato ad aver aperto la scatola di un prodotto che di fatto č nuovo di zecca, ma che sembra "sospetto" per questa strana situazione. Credo che la mia reputazione qua dentro possa compensare ogni dubbio ;)
P.S.
Dato che guardo molto poco questo thread, sentiti libero di mandarmi un PM per fare due parole, se dovessi ritenerlo utile.
Ciao §pier§, il tappetino č ancora in scatola chiusa, mentre il mouse ad onor del giusto č stato tirato fuori dalla scatola, da mostrare durante una fiera ad un cliente molto "simpatico" che poi non l'ha pių ritirato, anche se aveva promesso di si, per cui mi sono ritrovato ad aver aperto la scatola di un prodotto che di fatto č nuovo di zecca, ma che sembra "sospetto" per questa strana situazione. Credo che la mia reputazione qua dentro possa compensare ogni dubbio ;)
P.S.
Dato che guardo molto poco questo thread, sentiti libero di mandarmi un PM per fare due parole, se dovessi ritenerlo utile.
Va bene, ti mando pvt pių tardi, grazie.
Pagamento inviato e indirizzo comunucato al venditore. Attendo spedizione. :)
Pagamento inviato e indirizzo comunucato al venditore. Attendo spedizione. :)
Confermo, grazie a tutti, soprattutto all'utente §pier§ col quale ho piacevolmente concluso ;)
Merce ricevuta, tutto nuovissimo come da descrizione, grazie e alla prox!
Merce ricevuta, tutto nuovissimo come da descrizione, grazie e alla prox!
Utente gentile, preciso e divertente ;)
A presto, buone feste a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.