View Full Version : [SS + s.s.] Gigabyte R9 270X
sergentone
02-12-2015, 08:01
Vendo gpu R9 270x marchiata Gigabyte in versione 2GB, triventola.
La scheda è stata acquistata da noto shop online (tao...) ad inizio del 2014.
Utilizzata su muletto mai spinta al massimo in un case grande e aerato (CM Sniper Storm con sotto una noctua da 12).
Vendo per passaggio a scheda di livello superiore.
Eventuali foto e screen su richiesta
http://i63.tinypic.com/2r22ln4.jpg
Prezzo 110€
Pagamento Postagiro/Bonifico - Paypal - Postepay
Spedizione e commissioni del pagamento a carico dell'acquirente.
Precedenza coda a mano
No perditempo, affaristi, rivenditori a prezzo maggiorato su altri lidi,etc...
Accetto scambio con scheda GTX 960/970 post prova + mio conguaglio
Coda 12h
sergentone
03-12-2015, 08:52
up
sergentone
04-12-2015, 07:16
up
in attesa dei dati per il bonifico
FrancescoEv
04-12-2015, 15:11
coda
sergentone
04-12-2015, 15:34
ragazzi, sono fuori sede e non ho modo di inviare l'iban per il pagamento.
Devo avvisare che l'accordo trovato non è al mio prezzo, quindi se chi si è accodato dopo capzero offre quanto richiedo, passa in pole position
Perdonami....se è un accordo è un accordo. Oppure non è un accordo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sergentone
04-12-2015, 15:42
perdonami ma:
- abbiamo trovato un accordo non a mio prezzo
- ancora non ho potuto inviarti i dati per il pagamento in quanto non ho l'iban sottomano
La compravendita non si è quindi conclusa.
Non è un'asta al rialzo, ma neanche a ribasso.
Se qualcuno è disposto all'acquisto al mio prezzo, ovviamente ha la precedenza
Guarda che non ti ho estorto un prezzo col coltello alla gola.
Hai giustamente ribadito che
"Abbiamo trovato un accordo non a mio prezzo"
Eravamo io e te e potevi prenderti tempo se non eri d'accordo. È ridicolo.
guarda, ho pensato ad un sacco di cose che avrei potuto dire, ma ti faccio un favore, perché mi ritengo SUPERIORE a questi mezzucci e ti tolgo dall'imbarazzo
TIENITELA E..... vabbè, si capisce
PS: fammi un favore pure te però, non farti più sentire che altrimenti mi inc**** davvero
sergentone
05-12-2015, 09:27
prossimo in coda smanet, invio pvt
per evitare altri "disagi" specifico che ha precedenza la coda a mio prezzo
sergentone
07-12-2015, 07:18
pvt mandato a smanet il 5/12/2015 alle ore 10:30 circa...
nessuna risposta
prossimo in coda FrancescoEv, hai pm
FrancescoEv
07-12-2015, 11:09
per correttezza scrivo anche qui, sono in coda per un altra scheda video in un altro topic quindi per il momento esco dalla coda, ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho fatto perdere del tempo prezioso.
stefano6582
07-12-2015, 11:13
coda
Palaxius
11-12-2015, 16:04
coda
sergentone
11-12-2015, 23:42
domani al massimo domenica, dovrei avere il tempo per disinstallare la scheda che monto e rimettere la 270x.
Posterò degli screenshot di gpu-z e altro che mi verrà richiesto
mi scuso ma ho avuto una settimana che intensa è dir poco
sergentone
12-12-2015, 15:34
http://i63.tinypic.com/rvkm68.jpg
http://i67.tinypic.com/24q1q8j.jpg
sto cercando la scatola ma non la trovo in questo momento....dovrei vedere se è in soffitta
sto scaricando 3d mark e ungine heaven per fare il test e lo posterò non appena finisco di scaricare e di farlo andare
sergentone
12-12-2015, 16:11
questo è il 3d mark....
temperatura bassissima e impostazioni della scheda stock
http://i67.tinypic.com/21312dk.jpg
http://i66.tinypic.com/w7ejoi.jpg
sergentone
12-12-2015, 16:39
http://i67.tinypic.com/2lp5ht.jpg
per il momento in coda ci sono:
stefano6582
Palaxius
ripeto quanto sopra:
prezzo 110€ piu spedizione
la scheda è stata acquistata su taoc0mput3r averso la fine di gennaio (mi pare il 20) del 2014
non mi ritrovo la scatola ma la devo cercare o a casa di mia madre (dove l'ho assemblato) o a casa mia
sopra ci sono gli screen di gpu-z, 3dmark e ungine
per ogni altra informazione scrivete
sergentone
14-12-2015, 07:13
coda
stefano6582 non si connette dall'11.12
prossimo in coda Palaxius
stefano6582
14-12-2015, 21:46
Sono stato fuori anche io, ti ho mandato un pm
sergentone
14-12-2015, 23:02
risposto
gprimiceri
15-12-2015, 11:25
Ancora disponibile?
sergentone
17-12-2015, 19:55
Ancora disponibile?
devo sentire domani stefano6285
sto avendo una settimana complicata causa lavoro
sergentone
19-12-2015, 13:55
seppur in dirittura di conclusione con stefano6582 ritiro la scheda dalla vendita in quanto un amico a cui ho assemblato il pc ha rotto la sua 760.
Per evitare che rimanesse senza per tutto il periodo natalizio ho ceduto la 270x.
Mi spiace per l'eventuale tempo buttato per questa scheda
Complimenti. Giusta conclusione di un venditore (ad essere generosi) poco serio.
stefano6582
19-12-2015, 14:30
Scrivo per onor di causa l'inaffidabilità ed i comportamenti scorretti di questo venditore.
Dapprima impone, giustamente, la vendita in modo estremamente stringente alle sue condizioni di vendita, per poi sparire senza dare comunicazioni, dopo 2 giorni lo contatto e mi conferma di avere problemi per tutta la settimana e si sarebbe fatto risentire di venerdì.
Quindi venerdì mi ricontatta dicendomi che ha problemi con la scatola, stamattina mi manda una foto con l'incarto della scheda pronta che voleva spedire in una scatola delle scarpe con dei fogli di giornale, gli confermo che la scatola va bene ma gli incarti sono inadeguati...di magia si rompe una scheda e senza preavviso manda tutto a monte giustificandosi con un "dopotutto la coda per scambio a mano aveva la priorità"
Venditore pessimo, sconsigliatissimo, non acquisterò mai nulla.
PS: spero che ora il tuo amico abbia il pc per le feste, perché con questo tuo giochetto non lo avrò io.
saluti
Quoto stefano6582.
sergentone
19-12-2015, 16:22
Scrivo per onor di causa l'inaffidabilità ed i comportamenti scorretti di questo venditore.
Dapprima impone, giustamente, la vendita in modo estremamente stringente alle sue condizioni di vendita, per poi sparire senza dare comunicazioni, dopo 2 giorni lo contatto e mi conferma di avere problemi per tutta la settimana e si sarebbe fatto risentire di venerdì.
Quindi venerdì mi ricontatta dicendomi che ha problemi con la scatola, stamattina mi manda una foto con l'incarto della scheda pronta che voleva spedire in una scatola delle scarpe con dei fogli di giornale, gli confermo che la scatola va bene ma gli incarti sono inadeguati...di magia si rompe una scheda e senza preavviso manda tutto a monte giustificandosi con un "dopotutto la coda per scambio a mano aveva la priorità"
Venditore pessimo, sconsigliatissimo, non acquisterò mai nulla.
PS: spero che ora il tuo amico abbia il pc per le feste, perché con questo tuo giochetto non lo avrò io.
saluti
Precisiamo un paio di cose:
- la vendita era di una scheda senza scatola ed è vero che per tutta la settimana non ho avuto modo di fare nulla in quanto impegnato col lavoro e con la macchina in officina per "immobilizer guasto"
- venerdì, come promesso mi son fatto sentire (ho sempre risposto puntuale, sono bugie il fatto che siano passati giorni mentre aspettavi una mia risposta), anzi al mio messaggio di prossimo in coda, hai risposto dopo giorni dicendomi che avevi problemi a stare al pc e ci siamo scambiati il numero di cellulare per parlare su whatsapp
- non avendo scatola ho cercato un modo per spedire la scheda in sicurezza
http://i66.tinypic.com/r8ruwm.jpg
ho messo la scheda in un cilindro di camera d'aria ma non avevo una scatola che potesse contenerla se non una di scarpe, dove avrei inserito la scheda col cuscinetto e l'avrei riempita di carta/fogli di giornale (la foto sopra è stata inviata al compratore e ho spiegato come andavo a spedire e dicendo se poteva andare bene)
- non sapendo le dimensioni della scatola non potevo prenotare la spedizione e tra l'altro era l'unico mio modo possibile per spedirti la scheda
Hai ragione sul fatto che ti ho bidonato alla fine, e di questo mi scuso.
A capzero non rispondo;)
Si può chiudere
iasudoru
01-01-2016, 09:12
Una volta conclusa la trattativa non è possibile ritirare la merce dalla vendita.
In aggiunta, non sono ammessi toni sarcastici nei confronti degli utenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.