jackshaq92
02-12-2015, 07:00
Salve a tutti,
tempo addietro avevo chiesto un aiuto per scegliere i componenti del mio pc, che per problemi di budget ho costruito nell'arco di qualche mese.
Ora che siamo sotto le feste, però, mi sembra il caso di procedere con l'acquisto di una scheda grafica :D
Senza fare tanti giri di parole vorrei chiedervi: c'è tanta differenza tra le 2 schede (Sapphire r9 290 tri-x oc / Sapphire r9 290 VAPOR tri-x oc)?
Il mio setup è il seguente, e i programmi che utilizzo sul pc, giochi esclusi, sono principalmente photoshop e software di modellazione (maya, zbrush).
Mobo: Gigabyte GA-H97-HD3
Processore: Intel i5 4460
Dissipatore: Raijintek Themis
Ram: G-Skill Ares 2x4GB 1600 (da aumentare)
SSD: Samsung 850 EVO 500GB
Hdd: WD Red 3TB
Alimentatore: Cooler Master VS 650W
Case: Corsair Carbide 300R
Grazie a chi mi aiuterà :)
EDIT: se avete consigli per un'altra scheda entro i 300€ dite pure!
tempo addietro avevo chiesto un aiuto per scegliere i componenti del mio pc, che per problemi di budget ho costruito nell'arco di qualche mese.
Ora che siamo sotto le feste, però, mi sembra il caso di procedere con l'acquisto di una scheda grafica :D
Senza fare tanti giri di parole vorrei chiedervi: c'è tanta differenza tra le 2 schede (Sapphire r9 290 tri-x oc / Sapphire r9 290 VAPOR tri-x oc)?
Il mio setup è il seguente, e i programmi che utilizzo sul pc, giochi esclusi, sono principalmente photoshop e software di modellazione (maya, zbrush).
Mobo: Gigabyte GA-H97-HD3
Processore: Intel i5 4460
Dissipatore: Raijintek Themis
Ram: G-Skill Ares 2x4GB 1600 (da aumentare)
SSD: Samsung 850 EVO 500GB
Hdd: WD Red 3TB
Alimentatore: Cooler Master VS 650W
Case: Corsair Carbide 300R
Grazie a chi mi aiuterà :)
EDIT: se avete consigli per un'altra scheda entro i 300€ dite pure!