PDA

View Full Version : Disdetta linea adsl: con quale tempismo?

Airluck
01-12-2015, 19:34
Sono in procinto di attivare una nuova linea Tim Smart Fibra 100/20 e devo di conseguenza dare disdetta ad Infostrada attuale gestore (non mi interessa la migrazione): gli operatori di Infostrada mi hanno detto che dalla ricezione della raccomandata di disdetta loro procedono entro 30 giorni di calendario.

Ora la domanda è questa: quando conviene mandare la raccomandata di disdetta a Infostrada? Contestualmente all'attivazione della nuova linea Tim o forse è meglio aspettare di avere attiva la linea Tim e poi procedere alla disdetta?
Chiedo lumi ha chi ha esperienza in merito, grazie :)

Airluck
02-12-2015, 09:41
Nessuno ha esperienze in merito? :(

lucano93
02-12-2015, 09:59
in teoria a cessare la linea max 30 giorni io ti consiglierei di aspettare l'attivazione della fibra e poi disdire,oppure appena sai l'appuntamento di quando vengono ad attivarti la fibra mandi subito la disdetta a infostrada...al mio amico per cessargli la linea di infostrada ci han messo se nn mi ricordo male,dai 15 ai 20giorni

Airluck
02-12-2015, 13:26
in teoria a cessare la linea max 30 giorni io ti consiglierei di aspettare l'attivazione della fibra e poi disdire,oppure appena sai l'appuntamento di quando vengono ad attivarti la fibra mandi subito la disdetta a infostrada...al mio amico per cessargli la linea di infostrada ci han messo se nn mi ricordo male,dai 15 ai 20giorni

In effetti è forse la miglior cosa da fare quella di attendere di avere l'altra linea attiva...

ax3l
02-12-2015, 21:18
Mi accodo a questa discussione ho lo stesso dubbio.Vista la promo dei 19 euro per la fibra Tim, mi conviene passare ora è poi disdire? Premettendo che devo aspettare il 17 per disdire fastweb che scadono i 24 mesi per non pagare la penale.

Inviato da stocoso