View Full Version : cosa stranissima
xbrok3nx7
01-12-2015, 18:24
Allora,quando avvio il pc con solo catalyst aperto,l'utlizzo della memoria fisica è a poco meno del 30% e rimane tale senza nessun programma aperto.Ho sempre pensato fosse normale,oggi però provando ad usare Memtest mi è capitata una cosa,stavo facendo testare tutta la ram non usata,a circa 8% del test ho interrotto (non ho problemi con le ram,era giusto per provare,ma ci stava troppo :D ) e ho notato che l'ultilizzo della memoria fisica è sceso fino al 16% sempre con solo catalyst aperto e si mantiene tale se non avvio nient'altro.Sembra quasi che si sia svuotata la ram.Ovviamente vorrei capire se questo dovrebbe essere il normale utilizzo della ram e che quindi ho qualche programma che utlizza ram senza saperlo e che ora non sta utlizzando.Nei processi non c'è mai nulla di strano che utlizzi ram,nè ora il loro numero è cambiato potreste aiutarmi?Ah ho 4gb di ram ddr2 600 mhz (se può servire)
TheLogan88
01-12-2015, 18:46
penso sia il solo sistema operativo ad adoperare la ram
che si sia "liberata" dopo il test penso sia normale, avrebbe dovuto tornare ad essere occupata al 30% dopo pochi minuti
Chimico_9
01-12-2015, 19:32
è stata spostata nel paging, se non vi si richiede accesso resta lì
xbrok3nx7
01-12-2015, 19:51
penso sia il solo sistema operativo ad adoperare la ram
che si sia "liberata" dopo il test penso sia normale, avrebbe dovuto tornare ad essere occupata al 30% dopo pochi minuti
Il problema che anche ora resta tale
è stata spostata nel paging, se non vi si richiede accesso resta lì
Non ho visto diminuzione dello spazio libero sull'hard disk,quindi non so
Chimico_9
01-12-2015, 19:55
Non ho visto diminuzione dello spazio libero sull'hard disk,quindi non so
:nono: :nono: :nono: non è mica così semplice...
cmq se hai dei timori fai una scansione con malwerbytes in modalità provvisoria
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.