PDA

View Full Version : GTA V ''Dual boot''?

Fender1
01-12-2015, 18:17
Salve tutti! vi scrivo qui sperando sia la sezione giusta :ciapet:

Volevo sapere se ci fosse un modo di avviare gta V completamente moddato (gli .rpf, non solo semplici script) solo in single, e avere allo stesso tempo una versione pulita per l'online? Il gioco celo ho già in disco e attualmente lo ho installato sull'ssd (i caricamenti sono una scheggia!) e usando u vari programmi come ad esempio ''GTAV mod manager'' , gli .rpf dovrei averli sull'ssd. Ma avere 120 gb di gioco sull'ssd non mi pare il caso.
Qualcuno ha qualche idea? Si potrebbe lasciare la versione pulita su ssd e installarne una su hdd o andrebbero in conflitto?
Grazie a tutti!

Fender1
02-12-2015, 18:00
Nessuno può darmi una mano?

Fender1
09-12-2015, 17:25
up

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-12-2015, 00:45
cavolo se scrivevi nella sezione tecnica ti rispondevo prima..

cmq si ce un modo tranquillamente,per dividere online dal singleplayer,ma ma bisogna uscire dal gioco,in quanto devi avere 2 versioni di gta5 installate.

esempio gta5 su un disco e uno su un'altro.(basta un semplice copia ed incolla della cartella di gta5)

scarichi questo launcher e il gioco è fatto.
https://www.gta5-mods.com/tools/modded-launcher-for-any-mods-including-rpf-mods

Fender1
18-12-2015, 19:10
cavolo se scrivevi nella sezione tecnica ti rispondevo prima..

cmq si ce un modo tranquillamente,per dividere online dal singleplayer,ma ma bisogna uscire dal gioco,in quanto devi avere 2 versioni di gta5 installate.

esempio gta5 su un disco e uno su un'altro.(basta un semplice copia ed incolla della cartella di gta5)

scarichi questo launcher e il gioco è fatto.
https://www.gta5-mods.com/tools/modded-launcher-for-any-mods-including-rpf-mods

Oh grazie mille! Proprio questo cercavo!
Quindi devo solo copiare la cartella nell'hdd e far partire il gioco con quel laucher per scegliere se single o multi?

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-12-2015, 10:31
Oh grazie mille! Proprio questo cercavo!
Quindi devo solo copiare la cartella nell'hdd e far partire il gioco con quel laucher per scegliere se single o multi?

bravo,si,certo ovviamente :)

metti il percoso di destinazione di entrambe le cartelle...poi scegli ogni volta,fai partire il gioco sempre con quel launcher,io faccio cosi da maggio praticamente :)

Fender1
23-12-2015, 11:55
bravo,si,certo ovviamente :)

metti il percoso di destinazione di entrambe le cartelle...poi scegli ogni volta,fai partire il gioco sempre con quel launcher,io faccio cosi da maggio praticamente :)

Grazie mille!:)