View Full Version : Preferite uscire di casa senza mutande o rivelare la vostra password?
Redazione di Hardware Upg
01-12-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/preferite-uscire-di-casa-senza-mutande-o-rivelare-la-vostra-password_59790.html
Questa strana statistica è stata effettuata da Kaspersky Lab che ha condotto una ricerca in chiave ironica (ma non troppo) per scoprire le abitudini degli utenti su internet. Ecco cosa hanno risposto
Click sul link per visualizzare la notizia.
perchè questa pubblicità è tra le news?
http://www.hwupgrade.it/news/programmi/advanced-system-care-9-ottimizzare-il-pc-con-un-click_59793.html
non potreste fare una sezione sponsorizzata dove inserire gli annunci invece di metterli tra le news?
Dumah Brazorf
01-12-2015, 17:59
Senza mutande.
Vabbè mi pruderanno un po' i pantaloni sugli zebedei e occorrerà fare estrema attenzione a manovrare la zip...
Beh se i siti web (almeno quelli che trattano dati sensibili) imponessero una scadenza della password forse questa abitudine la prenderemmo volentieri...
Infondo anche "l'abitudine" di usare una password è imposta dai siti web... altrimenti potrebbero fare un semplice accesso inserendo il nickname/email
mah io le mutande quando vado in palestra le cambio anche due volte al giorno, ma al fine settimana le metto sabato e poi le cambio lunedi perché comunque con questo freddo non sudo e restano pulite. Per quanto riguarda la password, uso il nome della mia ragazza Annamaria come password di tutti i siti perché è difficile che gli hacker la indovinino.
ultordeux
01-12-2015, 19:09
Questa statistica non tiene conto di un fattore fondamentale e cioe se si è sposati oppure no. Ovviamente tutti gli uomini sposati o impegnati in una seria relazione sceglieranno di uscire senza mutande, perchè è meglio uscire con l'apparato genitale di fuori che trovarsene senza....
rockroll
01-12-2015, 19:54
Senza mutande.
Vabbè mi pruderanno un po' i pantaloni sugli zebedei e occorrerà fare estrema attenzione a manovrare la zip...
Però saresti più pronto in certe situazioni.
Ricordo che quando ero ragazzo, ai tempi in cui certi risultati venivano conseguiti con estreme difficoltà, qualche cosa non andò a buon esito proprio per non essere stato abbastanza pronto.
E... scusate l'OT, non sono riuscito a trattenermi.
In altre parole il titolo mi chiede se sono esibizionista col mio corpo od esibizionista in sile nerd, con la differenza che nudo in pubblico rischierei di essere messo dentro per atti osceni in luogo pubblico...
ba..io son andato ad un matrimonio con il pigiama sotto :O
AleLinuxBSD
02-12-2015, 06:50
Sono un po' sorpreso da questo genere di titolo.
A questo punto vorrei lanciare una petizione perché il forum includa un articolo settimanale con qualche bella ragazza, in stile glamour e, durante l'estate in bikini, giusto per rimanere in tema.
Ah ah ah.
gd350turbo
02-12-2015, 07:33
Azz...
Pare che novella 3000 abbia comperato hwupgrade !
Chi l'avrebbe mai detto ?
Azz...
Pare che novella 3000 abbia comperato hwupgrade !
Chi l'avrebbe mai detto ?
sul serio tra pubblicità e spazzatura sta diventando pietoso.
Muppolo1
02-12-2015, 08:01
Io faccio come Superman, metto le mutande sopra i pantaloni
Sto girando per l'ufficio facendo l'elicottero col pene...ma la mia password non l'avranno mai muhauhauhauhauh :D
secondo me hanno notato che articoli del genere creano il massimo dell'hype nerd :Prrr:
in effetti è spassoso leggere le risposte degli utenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.