View Full Version : Comprare prima o dopo Natale?
UltraHDTV
01-12-2015, 15:25
Considerando che l'oscillazione dei prezzi per i televisori può cambiare molto anche nel breve periodo,nell'arco di mesi come si è visto in passato,per l'uscita di nuove tecnologie,dite che potrebbe avere senso aspettare la fine del periodo natalizio per acquistare una Tv Oled o UHD o sostanzialmente i prezzi dovrebbero rimanere invariati per la grande richiesta sul mercato?
MrBrillio
01-12-2015, 15:33
Considerando che l'oscillazione dei prezzi per i televisori può cambiare molto anche nel breve periodo,nell'arco di mesi come si è visto in passato,per l'uscita di nuove tecnologie,dite che potrebbe avere senso aspettare la fine del periodo natalizio per acquistare una Tv Oled o UHD o sostanzialmente i prezzi dovrebbero rimanere invariati per la grande richiesta sul mercato?
Comprati adesso un Oled e goditelo durante le vacanze! :asd:
Non penso che il prezzo degli Oled scenderà nelle prossime settimane, mi sa che tocca aspettare mesi per vedere qualcosa...se guardi in giro trovi anche alcuni siti che fanno il 10% di sconto che non è male sull'acquisto di un TV.
aled1974
01-12-2015, 18:50
quello che ripeto quando amici e parenti mi fanno la stessa domanda in questo periodo periodo, è che a sapere cosa succederà domani sicuramente mi giocherei il superenalotto, altro che pensare alle loro spese :asd:
scherzi a parte (mica tanto, lo dico davvero) a buttarla li una previsione, concordo con quanto detto da MrBrillio :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.