PDA

View Full Version : [VI+Sp.] Vendo Asus RADEON R9 290X DCU-II OC 4Gb GDR5 come nuova in garanzia

Lucageo
30-11-2015, 22:16
Causa passaggio a nuova scheda vendo questa top di gamma AMD, marchio ASUS e overcloccata di fabbrica. Molto performante e silenziosa con il suo dissipatore custom. Scheda come nuova, in garanzia con documento d`acquisto (2 anni) e presa da noto e-shop, completa del suo imballo originale e bundle. La scheda è stata aggiornata con l`ultimo BIOS video disponibile.
Inoltre se utilizzate PowerDVD 15 per vedere i bluray questa scheda ha la funzione hardware AMD Fluid Motion per vedere i film con una naturalezza e fluidità mai visti prima.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.asus.com/media/global/products/S6zmQKxx2ewZ4Yy5/4eRzpaq1THwEvQ9K_500.jpg https://www.asus.com/media/global/products/S6zmQKxx2ewZ4Yy5/qBr4JEzmNX4Ia9fC_500.jpg https://www.asus.com/media/global/products/S6zmQKxx2ewZ4Yy5/DXNrzJ16oUfKr995_500.jpg

Prezzo: Euro 260 - ASUS RADEON R9 290X DCU II OC 4Gb GDDR5 - VENDUTA

Ulteriori info a questo link: ASUS RADEON R9 290X DCU II OC 4Gb GDDR5 (https://www.asus.com/it/Graphics_Cards/R9290XDC2OC4GD5/)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINE DELLA CODA:

VENDUTA a utente BuLLeT_93 fuori forum

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di vendita semplici (per favore leggere):

- Precedenza assoluta al mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate, prezzo adeguato al valore dei componenti proposti
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso non incluse
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread

Lucageo
01-12-2015, 16:14
Up di oggi, coraggio schedina potente potente.

Lucageo
02-12-2015, 22:19
UP di oggi.

Lucageo
03-12-2015, 14:49
Aggiornamento prezzo e up di oggi.

Lucageo
05-12-2015, 09:59
UP di oggi, forza ottima scheda e molto performante.

Pedreddu
05-12-2015, 10:39
Ciao
Hai PM :)

Lucageo
05-12-2015, 10:52
Ciao
Hai PM :)

Risposto al PM.

carmix92
05-12-2015, 12:50
coda se garantisci che non é affetta da coil whine:D mandami ultimo prezzo in PVT:D

Lucageo
05-12-2015, 21:30
coda se garantisci che non é affetta da coil whine:D mandami ultimo prezzo in PVT:D

Nulla del genere, mai udito alcun rumore o ronzio durante il suo funzionamento. Al contrario è davvero silenziosa.

Aut0maN
06-12-2015, 08:58
sarei interessato ma ho dubbi se con un ali xfx ts550w riesco ad alimentarla, la installerei sull'alienware x51 moddato con quell'ali in sostituzione della 270x

|ron
06-12-2015, 23:52
Ciao, coda, mando pm! :)

Lucageo
07-12-2015, 19:17
sarei interessato ma ho dubbi se con un ali xfx ts550w riesco ad alimentarla, la installerei sull'alienware x51 moddato con quell'ali in sostituzione della 270x

Con quell`alimentatore non avrai problemi.

Lucageo
08-12-2015, 15:29
In trattativa con utente fuori dal forum

Zerios
08-12-2015, 20:37
Coda, hai pm :D

farina1
08-12-2015, 21:34
coda se tocca a me pvt grazie
meglio qui che fuori forum siamo più simpatici :D

BuLLeT_93
11-12-2015, 18:34
Sono l'acquirente "fuori forum" anche se poi ho trovato l annuncio anche qui.
Persona corretta e gentile, scheda video arrivata perfetta con imballo altrettanto ottimo.
Testata a fondo e non fa una piega, liscia come l'olio.

Soltanto che mi sono reso conto che AMD non fa per me e vorrei tornare su nVidia, quindi per gli eventuali in coda al post, se interessati potete mandare un PM.

Testata e rimessa in scatola!

farina1
12-12-2015, 20:04
Sono l'acquirente "fuori forum" anche se poi ho trovato l annuncio anche qui.
Persona corretta e gentile, scheda video arrivata perfetta con imballo altrettanto ottimo.
Testata a fondo e non fa una piega, liscia come l'olio.

Soltanto che mi sono reso conto che AMD non fa per me e vorrei tornare su nVidia, quindi per gli eventuali in coda al post, se interessati potete mandare un PM.

Testata e rimessa in scatola!

Nulla contro di te, hai pochi post ma sarebbe stato corretto se nel thread, l'avvenuta vendita, per chi era in coda lo doveva apprendere dal venditore e non dall'acquirente :confused:

BuLLeT_93
12-12-2015, 20:13
Nulla contro di te, hai pochi post ma sarebbe stato corretto se nel thread, l'avvenuta vendita, per chi era in coda lo doveva apprendere dal venditore e non dall'acquirente :confused:

Beh sinceramente non ci vedo nulla di male, ho scritto per rilasciare un opinione sulla trattativa con l'utente, come in tanti altri thread qui sul forum.

farina1
12-12-2015, 21:54
Beh sinceramente non ci vedo nulla di male, ho scritto per rilasciare un opinione sulla trattativa con l'utente, come in tanti altri thread qui sul forum.

E nessuno lo ha messo in dubbio ed è lodevole da parte tua.
Il problema è il venditore, il quale indica delle regole nel thread di vendita
Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
e poi lui stesso non le rispetta e non preoccupandosi, di comunicare l'avvenuta vendita per la pace di chi era in coda ;)

BuLLeT_93
12-12-2015, 22:12
E nessuno lo ha messo in dubbio ed è lodevole da parte tua.
Il problema è il venditore, il quale indica delle regole nel thread di vendita
Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
e poi lui stesso non le rispetta e non preoccupandosi, di comunicare l'avvenuta vendita per la pace di chi era in coda ;)

Potrebbe essere stata una semplice dimenticanza o una mancanza di tempo nell'aggiornare il thread, purtroppo può succedere, da quel che vedo ha avuto centinaia di trattative tutte positive (la mia compresa) e si é dimostrato sempre affidabile.

Alla fine l'importante é che la comunicazione sia arrivata :rolleyes:

Una buona serata ragazzi! :)

Lucageo
13-12-2015, 01:22
Scusate tutti, ma mi sono preoccupato di comunicare a mezzo PVT l`esito della vendita dimenticandomi di aggiornare il thread e di considerare quelli che si sono messi in coda a scheda già venduta. Incredibile comunque che ho impiegato molte settimane per vendere la precedente scheda AMD mentre questa l`ho venduta alla velocità della luce.
Garantisco per l`utente BuLLeT_93 acquirente serio, preciso e affidabile.
Ci siamo incontrati conosciuti e abbiamo trattato esclusivamente fuori dal forum in quanto lo stesso annuncio era presente anche su altri lidi.
Lui poi era iscritto pure qui e ha gentilmente rilasciato feedback e per questo lo ringrazio. Purtroppo quando si seguono molte compravendite qualcosa scappa. Un saluto a tutti e alla prossima.