PDA

View Full Version : Driver Asus F555L non esistono su sito ASUS??

lupinvv
30-11-2015, 17:22
Come da oggetto, com'è possibile che questo pc non esiste sul sito asus e non riesca a scaricare i driver?
Sapete dove possa trovarli?
Perchè ho trovato un altro sito, ma tutti quelli della scheda di rete wireless non funzionano.
Grazie

tallines
30-11-2015, 18:54
Che SO usi nel portatile ?

In effetti nel sito Asus sembra che non ci siano.........

Se ti mancano dei driver o vai in Gestione dispositivi, clicchi sulla voce a cui mancano i driver con il tasto destro del mouse/Proprietà/Dettagli/Descrizione del dispositivo/Id Hardware .

E fai una ricerca on line, con la stringa più lunga che ti appare .

O provi uno di questi software, in primis Driver Magician, in versione prova per 30gg, in quanto è un programma a pagamento, sperando che anche la versione prova ti possa aiutare >

http://www.aranzulla.it/programmi-per-driver-mancanti-24866.html

lupinvv
01-12-2015, 11:59
Che SO usi nel portatile ?

In effetti nel sito Asus sembra che non ci siano.........

Se ti mancano dei driver o vai in Gestione dispositivi, clicchi sulla voce a cui mancano i driver con il tasto destro del mouse/Proprietà/Dettagli/Descrizione del dispositivo/Id Hardware .

E fai una ricerca on line, con la stringa più lunga che ti appare .

O provi uno di questi software, in primis Driver Magician, in versione prova per 30gg, in quanto è un programma a pagamento, sperando che anche la versione prova ti possa aiutare >

http://www.aranzulla.it/programmi-per-driver-mancanti-24866.html

Il pc nasce con win8.1 io volevo mettere il 7 ma se proprio non trovo nulla anche il 10.
Se riuscissi a trovare almeno quello della scheda wireless tutto sarebbe piu semplice.
La cosa strana è che non risulta nemmeno nei dispositivi non installati

tallines
01-12-2015, 14:40
Prova con W10, i driver li metti lui non occorre che li vai a cercare, penso anche per il tuo pc, poi sarebbe da provare .

lupinvv
01-12-2015, 15:34
Prova con W10, i driver li metti lui non occorre che li vai a cercare, penso anche per il tuo pc, poi sarebbe da provare .

Ok grazie!
Sto provando Driver Solution Packs che pare faccia tutto in automatico nel frattempo

tallines
01-12-2015, 21:57
Ok grazie!
Sto provando Driver Solution Packs che pare faccia tutto in automatico nel frattempo
Ok, fai sapere come è andata con DS Pack .

lupinvv
01-12-2015, 22:03
Ok, fai sapere come è andata con DS Pack .

Con ds pack trovati, ma quante "schifezze" che installa se si fa l'installazioni in automatico...

tallines
01-12-2015, 22:16
Con ds pack trovati, ma quante "schifezze" che installa se si fa l'installazioni in automatico...
Ehhhh...quando si usano software che fanno l' installazione in automatico, senza possibilità di scelta......... :)

Basta che poi tutto funzioni .