PDA

View Full Version : Custodia Smartphone trasparente

Jeremy01
30-11-2015, 16:15
Ho un HTC One Mini 2, in metallo, pesante, vorrei proteggerlo con una cover, ma trasparente, quindi preservando l'estetica (come obiettivo principale).

Sono buone le cover ultraslim semi rigide, trasparenti, o è meglio orientarsi su quelle in silicone tipo gomma, che sono piu spesse?

Inoltre per evitare precoci ingiallimenti ci sono particolari marche o fanno tutte questa fine?

boydok
30-11-2015, 16:50
Ciao:)

Tutte le custodie proteggono parzialmente gli Smartphone!
Si sa che la gravità del danno dipende dalla caduta o botta che prendono.:rolleyes:

Con una custodia in gel silicone, proteggi il telefono da graffi e piccoli urti!:D
Il materiale impiegato per farle, tende a cambiare colore con il tempo.
Visto il loro costo! Non stare a preoccuparti troppo!

Se vuoi più sicurezza, quelle a libro in similpelle, proteggono meglio tutto il telefono.;)

kaichou
30-11-2015, 17:33
Ho un HTC One Mini 2, in metallo, pesante, vorrei proteggerlo con una cover, ma trasparente, quindi preservando l'estetica (come obiettivo principale).

Sono buone le cover ultraslim semi rigide, trasparenti, o è meglio orientarsi su quelle in silicone tipo gomma, che sono piu spesse?

Inoltre per evitare precoci ingiallimenti ci sono particolari marche o fanno tutte questa fine?

le custodie in TPU (poliuretano) sono altrettanto buone di quelle in silicone nel fornire protezione al cellulare, soprattutto se abbinate ad uno screen protector in vetro temperato.
anche quelle rigide in policarbonato per la verità riescono a proteggere da piccole cadute, ma hanno l'inconveniente di agire come il vetro temperato, rompendosi per assorbire l'impatto.