PDA

View Full Version : problema connessione o Firefox

ceri-chan
30-11-2015, 14:20
Ciao a tutti e scusate il titolo ma non sono sicura di quale sia il mio probelma.
Da un po' di tempo se apro una nuova scheda su firefox o anche cliccoin un segnalibo o nella ricerca immediatamente ottengo spesso (ma non sempre) un messaggio di "La connessione è stata annullata", mi basta fare un refresh e subito apre la pagina.
E' un po' fastidioso e non ne capisco le ragioni per cui non so da che parte farmi per risolvere.
Se non ci fosse connessione non si dovrebbe connettere e basta no?
Avete idea di cosa possa essere?
Grazie

bludevilz
01-12-2015, 12:35
così senza dati è un po' difficile individuare il problema :) Che mac hai? il problema lo rilevi anche usando altri browser?

ceri-chan
01-12-2015, 17:50
Il problema è che non so che dati possano servire perché non ho idea da che parte possa sorgee il problema
Ho un macbook pro e francamente non uso altri browser quindi non ci ho fatto caso, ho provato adesso ma in questo momento va bene anche firefox ovviamente.
L'unico cambiamento che ho fatto prima di cominciare ad avere problemi è stato attivare una nuova linea adsl.
Ho provato a sentire la TIM ma mi ha detto che forse ci sono altri computer collegati sulla mia stessa frequenza in certi momenti e di provare a cambiare frequenza. Ma controllando con KisMac gli altri router intorno sono impostati su altre frequenze...