Ret91
30-11-2015, 12:43
Buongiorno,
un paio di anni fa ho acquistato un Hard Disk esterno Toshiba da 1Tb, che ha sempre funzionato alla perfezione.
Da ieri però non riesco più ad utilizzarlo.
In Risorse del Computer il dispositivo non è presente, mentre è presente sia in Dispositivi e Stampanti sia in Gestione Disco dove risulta integro.
Cercando su internet ho letto che dovrei assegnargli un lettera da Gestione Disco, ma l'operazione non risulta possibile (è grigia, non selezionabile).
Cosa posso fare?
Ho provato a fare "Risoluzione dei problemi" da Dispositivi e Stampanti ma non trova nessun problema.
Ho provato ad aggiornare il driver da proprietà in Gestione Disco ma dice che il driver è già aggiornato.
Avete qualche consiglio?
un paio di anni fa ho acquistato un Hard Disk esterno Toshiba da 1Tb, che ha sempre funzionato alla perfezione.
Da ieri però non riesco più ad utilizzarlo.
In Risorse del Computer il dispositivo non è presente, mentre è presente sia in Dispositivi e Stampanti sia in Gestione Disco dove risulta integro.
Cercando su internet ho letto che dovrei assegnargli un lettera da Gestione Disco, ma l'operazione non risulta possibile (è grigia, non selezionabile).
Cosa posso fare?
Ho provato a fare "Risoluzione dei problemi" da Dispositivi e Stampanti ma non trova nessun problema.
Ho provato ad aggiornare il driver da proprietà in Gestione Disco ma dice che il driver è già aggiornato.
Avete qualche consiglio?