PDA

View Full Version : Rendere wifi una cornice digitale

Viziodiforma
30-11-2015, 10:20
CIao a tutti,
possiedo una cornice digitale Kodak easyshare e mi chiedevo se ci fosse un modo per renderla wifi. Pensavo ad un adattatore (tipo tp-link nano adattatore wifi) dal costo di 8euro da inserire nella porta usb della cornice (già è da vedere se così funziona). E poi trovare un modo per inviare le foto dal cellulare direttamente alla cornice.

E' troppo fantasioso? :D

aled1974
30-11-2015, 18:19
credo di sì :D

le cornici hanno prese usb e slot SD per leggere le foto (anche i filmati? :boh: ) dal supporto, non credo che possano installare driver per pilotare pennette usb wifi/bt

se però vuoi, puoi provare lo stesso :D

ciao ciao

P.S.
a meno che la cornice non nasca di suo con il wifi integrato, tipo la Andoer wifi HD ;)

domthewizard
30-11-2015, 18:41
credo di sì :D

le cornici hanno prese usb e slot SD per leggere le foto (anche i filmati? :boh: ) dal supporto, non credo che possano installare driver per pilotare pennette usb wifi/bt

se però vuoi, puoi provare lo stesso :D

ciao ciao

P.S.
a meno che la cornice non nasca di suo con il wifi integrato, tipo la Andoer wifi HD ;)
con la pennetta usb non ci riesci di sicuro, l'unica speranza è una roba del genere http://www.macitynet.it/toshiba-flashair-32gb-la-scheda-di-memoria-sd-wi-fi/ ma temo che funzioni solo con ios/android/windows

FreeMan
01-12-2015, 00:27
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<