View Full Version : problema disinstallazione
ho disinstallato due programmi real player e eset antivirus ogni volta che riaccendo il computer mi si aprono due finestre una per real e una per eset che mi chiedono se voglio installare questi programmi come si può bloccare questa fastidiosa cosa ??
Ciao e grazie per le risposte
tallines
30-11-2015, 12:43
Ciao attiva la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste e verifica se ci sono delle voci che riguardano questi due software in :
C/ProgramData
C/Utenti/Utente con il quale ti sei loggato/AppData .
In AppData, guarda nelle cartelle Local e Roaming .
Guarda anche in C/Programmi .
Tutte le voci che trovi le cancelli .
Se non si cancellano, vai in modalità provvisoria e prova da li .
ThesSteve87
30-11-2015, 12:44
ho disinstallato due programmi real player e eset antivirus ogni volta che riaccendo il computer mi si aprono due finestre una per real e una per eset che mi chiedono se voglio installare questi programmi come si può bloccare questa fastidiosa cosa ??
Ciao e grazie per le risposte
apri il task manager e controlla se nella scheda "avvio" c'è un qualche programma di troppo che si autoavvia e da lì puoi disabilitarlo, ti consiglierei di installare ccleaner con cui puoi vedere una descrizione dettagliata dei programmi che si avviano al boot e puoi riconoscere es estirpare più facilmente il colpevole
Proprio per evitare di questi problemi conviene utilizzare un programma specifico per disinstallare, ma con monitoraggio delle installazioni.
apri il task manager e controlla se nella scheda "avvio" c'è un qualche programma di troppo che si autoavvia e da lì puoi disabilitarlo, ti consiglierei di installare ccleaner con cui puoi vedere una descrizione dettagliata dei programmi che si avviano al boot e puoi riconoscere es estirpare più facilmente il colpevole
trovati in ccleaner processi pianificati grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.