PDA

View Full Version : [MI+Spedizione] Giochi per Nintendo WiiU/Wii

Lain84
29-11-2015, 18:13
Vendo causa vendita della console, i seguenti giochi e accessori per Nintendo WiiU e Nintendo Wii :

- Splatoon (WiiU) : Venduto a morbidflame
- Hyrule Warriors (WiiU) : 25€
- Call of Duty Black Ops II (WiiU) : 10€
- ZombiU (WiiU) : 10€
- Assassin's Creed III (WiiU) : 10€
- Pandora's Tower (Wii) : 20€

- Telecomando WiiU Plus e Controller Nunchuck per giocare i giochi Wii su WiiU : Venduto a ZETA81

Regole di Vendita :

- Tutti i giochi/accessori sono venduti senza spese di spedizione. Si consiglia l'uso di SpedireWeb.it per calcolare il prezzo della spedizione con corriere, altrimenti valutate i costi della Posta.
- Coda massimo di 12 ore.
- Non accetto pagamento post prova.
- Pagamento anticipato mediante PayPal, Bonifico.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilitą su danni dovuti a terzi.
- Offro e chiedo massima serietą.
- Per aggiornamento prezzi riferire in pvt, qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento.
- Il primo che conferma ha la prioritą, rispettando l'ordine della coda (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda).
- Prioritą a mano.
- No curiosi o perditempo, ogni commento in pvt.

ZETA81
29-11-2015, 18:55
Coda controller e nunchuck se compatibile anche con Wii normale ... Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Lain84
29-11-2015, 19:04
Coda controller e nunchuck se compatibile anche con Wii normale ... Grazie

Il telecomando Wii U Plus contiene un sensore di movimento integrato e comunicando in wireless con la banda sensore offre una grande precisione e semplicitą d'uso, garantendo la perfetta riproduzione dei movimenti del giocatore sullo schermo. Include anche una funzionalitą rumble e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di pił nei tuoi giochi preferiti. Compatibile anche con la console Wii.

ZETA81
29-11-2015, 19:55
Il telecomando Wii U Plus contiene un sensore di movimento integrato e comunicando in wireless con la banda sensore offre una grande precisione e semplicitą d'uso, garantendo la perfetta riproduzione dei movimenti del giocatore sullo schermo. Include anche una funzionalitą rumble e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di pił nei tuoi giochi preferiti. Compatibile anche con la console Wii.
Ottimo... Che colore é? Ha la gomma di protezione?

Lain84
29-11-2015, 19:56
Ottimo... Che colore é? Ha la gomma di protezione?

Nero sia il telecomando che il Nunchuck e si, ha la gomma di protezione e laccetto.
Comprato il 05 agosto 2014 su Amazon, ha ancora qualche mese di garanzia ufficiale.

morbidflame
30-11-2015, 09:40
Ciao,
coda per Splatoon (WiiU)

hai pm.

Lain84
30-11-2015, 15:44
Splatoon inviato oggi a morbidflame

ZETA81
30-11-2015, 18:21
Nero sia il telecomando che il Nunchuck e si, ha la gomma di protezione e laccetto.
Comprato il 05 agosto 2014 su Amazon, ha ancora qualche mese di garanzia ufficiale.
Ciao scusa ma ero al lavoro...
Quanto viene spedito?

Lain84
30-11-2015, 20:17
Ciao scusa ma ero al lavoro...
Quanto viene spedito?

Risposto in PVT

ZETA81
01-12-2015, 20:14
Pagamento effettuato come da accordi in PM... Per il controller wii