PDA

View Full Version : Nuova attivazione Tim Smart Casa Adsl 20mb

lucano93
29-11-2015, 11:17
Ciao a tutti da mia suocera devo fare una nuova installazione di una tim smart casa 20mb..
la casa è una bifamiliare,la presa adsl al piano sopra cè con conseguenti cavi nel muro invece nel piano sotto la presa cè ma senza cavi nel muro...ora volevo sapere facendo una nuova attivazione quelli della telecom mi tirano il cavo nuovo?
Da premettere che qua da lei i cavi adsl passano sui pali della luci e non sottoterra,la copertura l'ho controllata e risulta 20mb sul sito telecom e guardando sui siti mi risulta che è distante dalla centrale 507mt in linea aerea quindi penso che facendo il giro i cavi arrivino a 800-900mt al max quindi sotto al km perciò i 20mb dovrebbero essere pieni....
Le mie domande sono:
Il doppino me lo tirano gratis facendo nuova attivazione?
Quali sono i costi di un attivazione di una nuova linea?
il modem me lo danno loro gratis 1 anno poi posso restituirlo?
il modem che mi danno è quello nuovo della Tim?

grazie a chi risponderà poi vi posto una foto della presa per vedere se il collegamento dei cavi va bene com'è :)

http://i68.tinypic.com/2q86owl.jpg è giusto com'è collegata?

lucano93
29-11-2015, 12:10
potete aiutarmi per favore che tra poco devo fare il contratto?

lucano93
29-11-2015, 12:41
scusate se vi disturbo xD ho provato inostrada guardate che mi dà sono ull o whs?

Absolute ADSL

In promozione a soli 22,95 euro al mese PER SEMPRE:

ADSL senza limiti.
Telefonate verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
Scegli il Modem Wi-Fi Standard in promozione GRATIS da Web.
Contributo attivazione in promozione GRATIS da WEB.
E con Infostrada il meglio di Sky Online è incluso!
Nella tua offerta è inclusa la prenotazione delle opzioni Powered Infostrada, Powered Infostrada Magnum e Internet Everywhere.

Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega.

Ti bastano solo 5 minuti per abbonarti, tieni a portata di mano il codice fiscale e un documento di identità.

emmedi
30-11-2015, 07:44
Per cortesia massimo 1 up al giorno!

Quanto ad infostrada, ma vale per tutti, devi simulare l'attivazione: se il prezzo dell'offerta non varia sei in ull, altrimenti in wholesale.

lucano93
30-11-2015, 12:34
Ciao grazie ho fatto tim smart casa..mo ho una domanda la presa del telefono è giusta collegata cosi come nella foto sul post precedente?

emmedi
30-11-2015, 13:23
I collegamenti vanno bene; piuttosto verifica l'eventuale presenza di fusibili svitando le due grandi viti al centro, e nel caso rimuovili.

lucano93
10-12-2015, 18:23
I collegamenti vanno bene; piuttosto verifica l'eventuale presenza di fusibili svitando le due grandi viti al centro, e nel caso rimuovili.

pardon non avevo visto la risposta,comunque non ci sono fusibili quindi basta ke va alla cabina e collega i cavi che mi attiva il servizio senza tirare cavi..bene :D ho preso il modem e l'ho già collegato attendo domani mattina il tecnico poi posto i valori di linea