PDA

View Full Version : Battlefield 4

wolf74
29-11-2015, 10:57
Ciao ragazzi, dopo anni di Battlefield 4 su pc sono appena passato alla versione su ps4 (acquistata da pochi giorni). Come immaginerete sono una schiappa completa negli fps online, causa passaggio al pad. Ora ho bisogno di un consiglio da parte vostra, avendolo appena preso per ps4, ho tutte le statistiche, armi, premi azzerati e devo ricominciare tutto da capo.
Mi consigliate un'arma, ed una sola, per ogni classe da utilizzare costantemente in modo da sbloccarne tutti gli accessori?
Tenete presente che per il momento giocherò solo a DTM a squadre allo scopo di sbloccare gli accessori di ogni arma il più velocemente possibile, poi mi dedicherò alle altre modalità.
Io pensavo (in relazione alle varie classi):
M416
SG553
AWS
M40

Rhaegar
29-11-2015, 14:09
Come saprai, le armi sono una cosa molto personale... non so un esperto, ma le mie preferite (almeno da quando hanno nerfato il cecchino in estate) sono le DMR (insomma i cecchini con rateo alto).

In particolare M39 e ACE 53 SV (tutti consigliano il primo, io col secondo mi sono sempre trovato meglio). La metto di solito sulla classe geniere, e sono molto versatile.

Come ogni arma a colpo singolo, dà il meglio di sè in modalità fanatico... fino a qualche mese fa i server erano pochi ma comunque si riusciva a trovarne ;)

ps: sulle altre classi non mi esprimo perché non ne capisco niente, posso solo dirti che col cecco fino a settembre usavo M98B o SRR 61 (quest'ultimo per lunghissime distanze)

salv9
29-11-2015, 20:28
Io gioco da poco a bf 4 su ps4 uso sempre la UMP-45 con mirino ecc io mi trovo benissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sirius88
06-12-2015, 17:16
Perchè sei passato alla ps4? sto meditando lo stesso passaggio... uso bf4 su pc... ma è solo impressione mia o non trovo giocatori nei server? :mc: :doh:
su ps4 come sono le partite? a 64 giocatori? ce ne sono tanti?