PDA

View Full Version : Case Fractal Define R4


Donuts
28-11-2015, 21:26
Colore nero, modello con finestra, è stato aggiunto il led hdd atcivity nello stesso fotoconduttore originale (è comunque una modifica perfettamente reversibile senza alcuna conseguenza).
Non presenta graffi o difetti visibili tranne che è partita una paratia in gomma in corrispondenza del passaggio cavi psu (ininfluente ed invisibile una volta montato il tutto).
Completo di tutti gli accessori originali ovviamente quindi anche delle due ventole fractal da 140 mm.

Visti peso ed ingombri preferirei il ritiro a mano (Reggio Emilia) ma, eventualmente posso anche spedire con poste.

Chiedo 60 E (escluse eventuali ss)

Sotto il dettaglio della paratia mancante:
http://s13.postimg.org/qwwi869l3/Cattura.png

Donuts
07-12-2015, 22:00
Up - posso garantire per esperienza che a livello di materiale è più solido dell'ultimo R5

xxRjetozz
07-12-2015, 22:36
Coda, mando pm a breve.

xxRjetozz
09-12-2015, 00:07
Scambio dati avvenuto, utente gentilissimo e disponibilissimo;)
-------------------------------------
Bonifico effettuato come da accordi.

xxRjetozz
11-12-2015, 20:38
Case arrivato oggi in un imballo davvero ben fatto. L'oggetto è in uno stato strepitoso, pulito e completo di tutto. Mi ritengo soddisfattissimo, il venditore si è dimostrato persona serissima, gentile e super disponibile. Domani monto e do conferma del feedback. Grazie Donuts;)