fsax
28-11-2015, 21:10
Salve a tutti
Possiedo un portatile Lenovo Z710
Ho eseguito l'aggiornamento da windows 8.1 a Windows 10
Da quel momento ho problemi con l'audio, Suoni di sistema e video streaming come su Youtube si sentono normalmente.
Invece gli mp3 e alcuni video locali non si sentono più
Con windows media player vanno subito in errore, con altri lettori (tipo VLC) partono, si vede il video, ma non c'é audio
Ho provato:
Ho scaricato e installato svariati e ultimi codec.
Rimosso i driver audio e rifatto installare.
Successivamente, dopo lunga ricerca scaricato i driver audio dal sito Lenovo e installati.
Dopo ancora, per provare, dal sito Lenovo ho scaricato e installato altri driver (come il chipset, per esempio) del portatile
Niente, il problema rimane. Ho fatto ricerche ma non trovo soluzioni.
P.S.: Qualche rara volta è successo che si sentivono normalmente anche mp3 e video, ma alla accensione successiva, niente
E' capitato a qualcun altro? Potete aiutarmi??
Grazie mille e Saluti
Possiedo un portatile Lenovo Z710
Ho eseguito l'aggiornamento da windows 8.1 a Windows 10
Da quel momento ho problemi con l'audio, Suoni di sistema e video streaming come su Youtube si sentono normalmente.
Invece gli mp3 e alcuni video locali non si sentono più
Con windows media player vanno subito in errore, con altri lettori (tipo VLC) partono, si vede il video, ma non c'é audio
Ho provato:
Ho scaricato e installato svariati e ultimi codec.
Rimosso i driver audio e rifatto installare.
Successivamente, dopo lunga ricerca scaricato i driver audio dal sito Lenovo e installati.
Dopo ancora, per provare, dal sito Lenovo ho scaricato e installato altri driver (come il chipset, per esempio) del portatile
Niente, il problema rimane. Ho fatto ricerche ma non trovo soluzioni.
P.S.: Qualche rara volta è successo che si sentivono normalmente anche mp3 e video, ma alla accensione successiva, niente
E' capitato a qualcun altro? Potete aiutarmi??
Grazie mille e Saluti