PDA

View Full Version : [MI+Sped] iPad Air 2 16gb Wi-Fi

Homer123Mitico
28-11-2015, 17:43
Ciao a tutti!
Causa inutilizzo vendo il mio

iPad Air 2 WiFi 16gb Bianco/Argento

Il prodotto e' stato usato solo per Skype e Viber ma causa inutilizzo per impegni universitari adesso lo vendo a malincuore.
Acquistato i primi di Giugno di quest'anno quindi con garanzia di ancora 18mesi! Assolutamente perfetto senza nemmeno un graffio sempre usato con cover e pellicola protettiva! Come potete vedere anche da foto! Non ha un graffio neanche sulla parte brillante ! Direi come nuovo non so veramente come dire XD ah comprato in un noto centro commerciale della mia zona.

Il prodotto verra' fornito con imballo originale, documentazione originale, caricabatteria originale Apple, cavo Lightning-USB, una pellicola residua e cover come da foto, per le foto basta che mi forniate una email o numero posso inviarle senza problemi.

Per le caratteristiche beh potete vedere una qualsiasi recensione o sul sito della Apple!

Prezzo di vendita:
€ 410,00 inclusa spedizione con corriere espresso tracciabile, consegna in 24h.
Per eventuali scambi solo con iPhone 6 e superiori ma in zona e a mano quindi niente scambi in spedizione.

Non limo il prezzo.
Offro e pretendo serietà, astenersi perditempo.

Regole:
Code di 24h
Preferenza scambio a mano
Mi riservo del diritto di poterlo ritirare dalla vendita in qualsiasi momento

Homer123Mitico
29-11-2015, 10:44
Up

zetalife
29-11-2015, 11:02
Nuovo costa 400 euro... Se scendi a 299 euro forse ci posso fare un pensiero... Forse...

Homer123Mitico
29-11-2015, 13:17
Niente allora lo ritiro dalla vendita scusate

Saltalungo
04-01-2016, 13:09
Nuovo costa 400 euro... Se scendi a 299 euro forse ci posso fare un pensiero... Forse...

ipad air 2 a 400 euro nuovo? dove??