PDA

View Full Version : computer usato in garanzia - cambiarlo?

sonia01
28-11-2015, 15:36
Ho comprato un pc usato, un'offerta. Ho ancora la garanzia ed il diritto di recesso. Comunque, l'alimentatore esterno (è un modello slim ), fa uno strano bzzzzz e mi hanno detto che l'alimentatore me lo cambiano, quindi ok.
Si spenge da solo se si sfiora la spina dell'alimentatore, ma questo penso possa dipendere dall'alimentatore, vero?

La cosa strana è un interferenza (puntini) quando lo collego allo schermo (provato con vari schermi funzionanti che ho), l'ho collegato con la vga, non ha la scheda grafica ma il video è integrato, ci sono tutti quei puntini di interferenza che fa anche la tv quando non prende bene l'antenna. Con un cavo nuovo ne faceva molti, cambiando cavo vga ora sono appena percettibili (a stento), così ok, ma non vorrei che possa peggiorare...
Sono indecisa se cambiarlo proprio.

Voi che pensate? Il venditore ne aveva molti uguali.
Altra questione, ha anche la presa dvi, con la quale invece tramite adattatore volevo connetterlo alla tv, in teoria non dovrebbe esserci grandissima perdita di segnale video, vero?

Mi serviva un computer da pochi euro giusto per word e per il multimediale, non è il mio computer principale.

Chimico_9
28-11-2015, 18:23
dato che i problemi son più di uno lo farei cambiare in toto

p.s. SEZIONE ERRATA

sonia01
28-11-2015, 18:27
ok, grazie del consiglio, hai ragione :)